Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
No no la CB1000 R costa 10.200 euro di listino.
....non ci avrei pensato molto,credimi.
Me too...
-
Citazione:
Rici
cosa c'entra l'usato
:blink::wacko:
Citazione:
Pit-Trip
Me too...
Te ga andà de traverso qualche cosa?:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
Quindi vuoi dire che se le portata a casa per 8000 euro?:blink:
Be se è cosi al posto di una street R........uno puo farci un pensierino.....:dry:
azz a me me la volevano dare per ottomila euro con 2700 km ma allora si puo avere anche nuova a kuel prezzo....ottimo...e immagino che a fine anno ci risparmi anche altri mille euro almeno di svalutazione!
-
Si tratta di un regalo più che uno sconto. Ti regalano 1050€ in abbigliamento e accessori ... il costo dell'usato non dovrebbe essere intaccato ...
-
Citazione:
tormento
No no la CB1000 R costa 10.200 euro di listino.
cbr1000, costa quasi 14.
-
Boh, vedo che molti qui hanno preso una Triumph per l'esclusività, per sentirsi diversi e speciali, io l'ho presa perchè mi piace.
Inoltre non l'ho comperata per fare un affare rivendendola, l'ho presa per usarla e tenerla a lungo, quindi il prezzo dell'usato......
Vi lamentate che esistono pochi accessori per le Triumph ed allo stesso tempo pretendete che ce ne siano in giro poche per essere speciali, gli accessoristi devono avere un certo mercato altrimenti non producono......
L'unico problema che vedo con questa offerta è per chi aveva appena preso la moto, ma anche li è relativo visto che a quanto pare 600 Euro vengono dati comunque.
E la cosa non ha nessuna influenza sul prezzo dell'usato.
-
il vaolre sull'usato delle triumph è davvero molto buono...
-
Citazione:
tormento
:blink::wacko:
Te ga andà de traverso qualche cosa?:biggrin3:
No,no...anzi si,sono in cassa integrazione perdindirindina.....:sick:
-
Citazione:
Pit-Trip
No,no...anzi si,sono in cassa integrazione perdindirindina.....:sick: