:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Cattivo, cosi mi fai sentire in colpa pero'!:wub: :cry:
Visualizzazione Stampabile
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Cattivo, cosi mi fai sentire in colpa pero'!:wub: :cry:
BELLA FILO litigate come due fidanzati.............:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Infatti e' proprio perche' mi manca tanto tanto:wub: :wub: :wub:Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
aridaiie Filo ... se nun smentisci mai ... qui si mette dura per te ..............
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
POI TI MANDO IL BIGLIETTO DI INVITO X IL GAY PRIDE
OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEEEEIIIIIIIIII:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
E MICA SO SE QUESTO E' UN COMPLIMENTO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
AVP L'HA SUPERATO PURE QUELLO COL RIMORCHIO A SIENA :sick: :sick: :sick: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Fidati è un complimento, altrimenti l'avrei fatto ad AVp quindi decidi te...:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Filo, guarda se di te non ti frega niente, mi sta anche bene ....:dry: :dry: :dry:
Ma io ho una reputazione da difendere, dai su per favore ... un po di serietà........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:
Guarda, mettiamola cosi, se te hai una reputazione allora io sono Napoleone!!!!:laugh2:Citazione: