Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
ma il problema non è l'affibaillità del 1130 ma l'assistenza.
se fai 25000km all'anno e giri l'europa hai bisogno che ci siano concessionari esperti in giro, non si sa mai, invece di conce benelli seri e competenti ce ne sono solo a pesaro...........
un appunto la tre k è davvero bella peccato non avergli fatto delle borswe dedicate, con quel codino così strettoche anche le givi da 40 litrio sporgono meno di quelle del tiger 1050 per dire.
oggetto interessante, come la granpasso ma la volta che rimani fermo in austria come cazzo fai??
Dell'Austria mi intaressa poco,quando faccio fatica a trovarne vicino a casa di service Triumph.
-
Citazione:
tormento
Dell'Austria mi intaressa poco,quando faccio fatica a trovarne vicino a casa di service Triumph.
se interessa ne hanno aperto uno a fiumicello
-
Qualcuno ha notizia su sta benedetta Leo due ... la due cilindri benelli? son due anni che la fan vedere ... ma quando la presentano ufficialmente ?
-
no ancora nulla!
Oggi
Cmq ho fatto 300km e più con un anici su tnt 1130 cafè racer a parte il fatto ché ê meravigliosa ...m'a come va
-
Citazione:
tripler3
no ancora nulla!
Oggi
Cmq ho fatto 300km e più con un anici su tnt 1130 cafè racer a parte il fatto ché ê meravigliosa ...m'a come va
e non hai provato la sport :wink_:
sta moto va veramente bene , ha un avantreno meraviglioso e una coppia ...beh che te lo dico a fare. sara un problema quando cambiero moto , questa mi ha abituato troppo bene :laugh2:
-
Citazione:
tripler3
no ancora nulla!
Oggi
Secondo me hanno visto che la concorrenza nel segmento è spietata e... vogliono studiarla bene.. però se ci passi di finco tiragli un urlo e digli di muoversi!!! Ero uno dei primi a fotografare la allora Due 756 :biggrin3:
-
Bho, mi sembran belle e diverse da tutte, ne ho sentita una accesa, però
e il rumore che ne usciva non sembrava molto rassicurante..
concordo poi cn MrTiger, a chi ti rivolgi se hai problemi?
anche qui a Ge mi sa che non c'è nessuno... o sbaglio?!
-
Citazione:
MrTiger
se interessa ne hanno aperto uno a fiumicello
Di service Triumph????
-
il rumore ha di ferrari 8 cilindri e nn di tre cilindri 4 tempi,poi quando strilla.....aspira,urla,abbaia,sbraita,ringhia......é da provare per credere!!!
Citazione:
mikispeed
e non hai provato la sport :wink_:
sta moto va veramente bene , ha un avantreno meraviglioso e una coppia ...beh che te lo dico a fare. sara un problema quando cambiero moto , questa mi ha abituato troppo bene :laugh2:
beh ho provato la cafè racer euro2 con forke regolabili della sport e dischi a margherita pure,nn credo sia poi diversa ha solo i semimanubri
-
Citazione:
tormento
Di service Triumph????
triumph nord est.