Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=alessandro2804;1448316]complimenti, che musica hanno dato? cosi mi masterizzo qualche nuovo pezzo
???????
......purtroppo non capisco....l'età non mi aiuta...
non vorrei deluderti ma...non era un concerto....
a meno che non sia un tentativo, purtroppo spesso utilizato, di mandare in vacca quello che voleva essere solo un post interessante e la mia soltanto l'espressione di un'esperienza e di un punto di vista .....:biggrin3:
-
[QUOTE=Marce63;1448486]
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
complimenti, che musica hanno dato? cosi mi masterizzo qualche nuovo pezzo
???????
......purtroppo non capisco....l'età non mi aiuta...
non vorrei deluderti ma...non era un concerto....
a meno che non sia un tentativo, purtroppo spesso utilizato, di mandare in vacca quello che voleva essere solo un post interessante e la mia soltanto l'espressione di un'esperienza e di un punto di vista .....:biggrin3:
vai sul forum di Veltroni
-
È interessante ... se guardate bene alla fine il tema principale viene abbandonato per dare sfogo al proprio senso di appartenenza ... costi quel che costi ... non importa più il contenuto, importa stare da questa o dall'altra parte ....................................
ma guarda com'é brutto e cattino l'altro ... il nosto fa schifo, é un truffatore, é un meschino o quel che meglio credi ma é meglio del vostro .... cattivo il vostro ... meglio il nostro ....
hahahahahhahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella politica del cazzo ............ hahahahhahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
[QUOTE=bastamoto;1448490]
Citazione:
Marce63
vai sul forum di Veltroni
....ma lo vedi quanto sei fuori da qualsiasi possibilità di civile dialogo?
..credevo fosse questo un luogo di possibile confronto e non di inviti ad andarsene se non si è omologati al tuo pensiero.
Scusa... non intervengo più.
-
[QUOTE=Marce63;1448506]
Citazione:
bastamoto
..credevo fosse questo un luogo di possibile confronto e non di inviti ad andarsene se non si è omologati al tuo pensiero.
ignoralo...
-
[QUOTE=marco61;1448530]
Citazione:
Marce63
ignoralo...
http://i234.photobucket.com/albums/e...p/sexy/003.gif
-
-
la cosa che mi fa ridere è la differenza di cifre sulla manifestazione
oltre 2.500.000 per il PD e circe 200.000 per la questura..... direi che c'è una bella differenza
-
Citazione:
natan
L'Italia dovrebbe cominciare ad essere meno sportiva ... in quanto appartenenza ... in quanto fazione ... dalle vostre parti vivete la politica come fosse una partita di calcio ... ribaltamenti di fronte sono sempre per pochi voti, sempre a scusare la propria parte politica anche davanti all'evidenza (anche quella negativa) ................... un Berlusconi fuori dall'Italia sarebbe un ricco imprenditore e nulla più ....
su questo argomento ti rimando alla discussione aperta da Anarchico61 su Enrico...
...comunque....hai visto che un motivo per andare a votare c'era ? Almeno mi sarei risparmiato i tagli alle scuole e le classi differenziate per stranieri. Un po' poco ma meglio di niente anche perchè , con questi presupposti, c'era da augurarsi l'iinoperosità al decisionismo. A volte si fanno meno danni a non fare niente che a fare male
-
Citazione:
natan
È interessante ... se guardate bene alla fine il tema principale viene abbandonato per dare sfogo al proprio senso di appartenenza ... costi quel che costi ... non importa più il contenuto, importa stare da questa o dall'altra parte ....................................
ma guarda com'é brutto e cattino l'altro ... il nosto fa schifo, é un truffatore, é un meschino o quel che meglio credi ma é meglio del vostro .... cattivo il vostro ... meglio il nostro ....
hahahahahhahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella politica del cazzo ............ hahahahhahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e qual'è l'argomento iniziale?
[QUOTE=Marce63;1448506]
Citazione:
bastamoto
guarda che Bastamoto ti ha risposto in seguito alla tua risposta al mio post e ti consigliava un" giusto" forum dove non ci sono certi post(il mio) che mandano in vacca l'interessante argomento :biggrin3: