si lo so ...anzi non mi aspettavo come gia detto in precedenza un benvenuto cosi caloro
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
si lo so ...anzi non mi aspettavo come gia detto in precedenza un benvenuto cosi caloro
:biggrin3:
welcome.........
benvenuto
I MOTORI DEL CACCIA BOMBARDIERE DELLA R.A.F CHE MOTORIZZAVANO IL MUSTANG P-51 E POI IL PACKARD P-51B ERANO 4 A TRE CILINDRI...COSI' COME MOLTISSIMI ALTRE MULTINAZIONALI PRODUTTRICI DI AEREI TRA I QUALI ANCHE IL FOKKER L'UNICO AEREO SUL QUALE VOLA LA REGINA ELISABETTA,PERCHE' E' CONSIDERATO PER PROGETTAZIONE E RESISTENZA MECCANICA IL PIU' SICURO(ANCHE PERCHE' E' IN GRADO DI PLANARE IN CASO DI AVARIA ) SENZA MOTORI...Citazione:
Originariamente Scritto da elettroshok
QUINDI CHE QUATTRO BRAVI MECCANICI DELLE PRATERIE AMERICANE ABBIANO DECISO CON UN BICCHIERE DEL BUON BRANDY IN PIU' DI CREARE UNA FALCIATRICE VOLANTE...E' UN'IMPRESA SENZA ALCUN DUBBIO DEGNA DEI VIRTUOSISMI DEL CASO...
dunque e' una fortuna che riescono a volare sensa motore:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: se facessero affidamento su quello solamente sarebbero persi:biggrin3:
:risatona: :risate2: :linguaccia2:
:blink: :risate: :risate: :risate:Citazione:
l'idea e' nata quando hanno provato a togliere un cilindro al motore...e hanno visto che con due cilindri era piu' facile dover planare:risate2: :risate2: :risate2:
falcia buell:icon_climb2: :icon_climb2:
e perche allora il 3 cilindri non lo hanno montato anche su aerei che non planano sensa motore?
comunque devo dire la verita' i motori 3 cilindri sono sempre oggi e nella storia stati i migliori vedi mini 90 .....:cry: smart.....:cry: ......ecc
harley qualche anno fa provo a fare il 3 cilindri,ho anche un giornale con la prova....chissa perche mai messa in produzione.......:sick:
nello stesso periodo fece anche il monocilindrico che poi ha messo in produzione solo per il mercato americano montato su buell blast 600 c.c
stranezze della vita :ph34r:
a..non ti ho mai fatto i complimentio per la splendida ragazza su la tua moto:biggrin3:
HAI VISTO CHE SCHIANTO....:wub: :wub: :wub: QUELLA E' LA DONNA PIU' TENACE CHE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO...Citazione:
84 ANNI DI PURA ADRENALINA MIA NONNA....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
VEDI TRIUMPH E' UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA...
ANCHE IL NONNO PORTAVA UNA TRIUMPH
:risate: aaaa......2 in famiglia?
che disgrazia ....
:risatona:
:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
ma e' tua nonna da vero?