Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Varano non sara' mica una pista???
a noi dicono che la è...
se poi tu riesci a fare i fine settimana a laguna seca,buon per te...:biggrin3:
ad adria(simil-varano)la raptor va benone e pure al vecchio misano fra le moto stradali si fa(ceva)rispettare.
-
Esteticamente non mi fa impazzire, ma comunque una gran moto...ha il suo perché...un pò come la Tuono...(W Aerodik^^)
-
Citazione:
michele0105
Si certo che tra te e to cusè fate a gara a chi ha la moto più pistolata....
Quel'altro là adesso addirittura i mezzi manubri....secondo me li ha messi dall'invidia x il mio daytona!:biggrin3::biggrin3:
Quand'è che facciamo un giro??
beh,anch'io ho i mezzi manubri sulla v-raptor...
di sabato si dice un gran bene...
-
Citazione:
pavo
a noi dicono che la è...
se poi tu riesci a fare i fine settimana a laguna seca,buon per te...:biggrin3:
ad adria(simil-varano)la raptor va benone e pure al vecchio misano fra le moto stradali si fa(ceva)rispettare.
Guarda che Varano è quella lucertolona grossissima che se ti becca e ti morsica sono caxxi acidi:wacko::wacko:........ non è 1 pista!!!!:ph34r::ph34r:
Citazione:
michele0105
Si certo che tra te e to cusè fate a gara a chi ha la moto più pistolata....
Quel'altro là adesso addirittura i mezzi manubri....secondo me li ha messi dall'invidia x il mio daytona!:biggrin3::biggrin3:
Quand'è che facciamo un giro??
Ormei in do vot ander!!!!? Verso i monti c'è sempre umido, verso la bassa ci sono solo dei drittoni(forse riusciresti a darmi la paga) non resta che la tangenziale:w00t::w00t::laugh2::coool:
-
raptor posta una foto dai... non fare il timido,la speed non morde
-
Citazione:
pavo
beh,anch'io ho i mezzi manubri sulla v-raptor...
di sabato si dice un gran bene...
Citazione:
blackbird
Guarda che Varano è quella lucertolona grossissima che se ti becca e ti morsica sono caxxi acidi:wacko::wacko:........ non è 1 pista!!!!:ph34r::ph34r:
Ormei in do vot ander!!!!? Verso i monti c'è sempre umido, verso la bassa ci sono solo dei drittoni(forse riusciresti a darmi la paga) non resta che la tangenziale:w00t::w00t::laugh2::coool:
Dai la....
Sabato andiamo? Tomarlo??:w00t:
Ci sentiamo via cell belli uomini...:sick:
-
delle raptor che ho in garage non mi posso lamentare :coool:
è una moto che si presta moltissimo a qualsiasi trasformazione, per qualsiasi tasca
Mr Tiger hai detto l'unica cosa sensata, poca spesa, tanta resa
per il tomarlo, non vedo l'ora che si apra la stagione 2009...sapete comìè non è proprio dietro l'angolo per me...
-
ottima base per una special
Sandrello
-
chi guida fa la differenza..................................................:ph34r:
...infatti io non sono un fulmine, ma c'è sempre qualcuno più lento! :w00t: