Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
appunto, però come sempre quando l'inter non stravince i criticoni ed i rosiconi saltano fuori, accompaganti da tutti quei giornalisti da processo del lunedì che la palla non l'hanno mai vista neppure col binocolo
io non ho visto la partita ma ho visto i gol e non capisco perchè deve essere mourinho il colpevole delle cagate fatte da un giocatore
poi tutti questi rosiconi si aspettavano cosa, che arriva the special one e in 4 mesi cambia filosofia ad una suqadra che l'anno scorso faceva lanci lunghi sperando in ibrahimovic??
comuqnue siamo primi in champions e non distanti dal milan in campionato, vedremo delle belle quando inizieranno a giocare come vuole mourinho
Palla lunga e pedalare con Mancini?! Ma le hai mai viste le partite? Fino a dicembre '07 abbiamo rullato tutti, se ricordi bene, poi a causa di innumerevoli infortuni (che hanno compromesso la Champions come spesso è accaduto negli ultimi anni) e preparazione post natale inutile abbiamo faticato, certo, ma un gioco c'era. Ora sembra che la squadra sia come spaesata: ma che razza di modulo è il 4-2-4? Sono daccordo che occorre del tempo per abituarsi alle idee di un tecnico, ma mi spieghi qual'è la filosofia calcistica di Mourihno? Appena becca gol và letteralmente in confusione e inizia a buttare dentro dei gran attaccanti e la squadra non è aiutata, va subito in confusione.
Ibra non era mai solo come succede sempre quest'anno. E in difesa non si vedevano quegli errori tattici evidenziati ieri sera.
E non mi dare del criticone solo perchè dopo 3 mesi mi concedo una critica: mi arrabbio perchè c'è stata una involuzione pesante :wink_:
Il portoghese se deve svegliaaaaaaàààà!