Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vigile77
signori e signore qui non si bolla nessuno ma si torna al discorso che non vogliono integrarsi e' ben diverso.
lo stato spende molti dei nostri soldi per loro molti assistenti sociali vedono i figli di queste brave persone al max 2 settimane l'anno a scuola,non ne vedo uno di rom che lavora.
mio cugino di 10 anni si e' preso una coltella ta su una mano perche' ha difeso il suo skate da 2 bambini rom ai quali per la dignita' e il pari valore che tutti gli esseri umani devono avere come giusto il comune ha dato una casa a testaccio al centro di roma dove loro bivaccano tutto il giorno,non potete capire la puzza che esce da la porta chiusa sul pianerottolo ,il vicino un signore anziano una sera gli ha suonato dicendogli che veniva cattivo odore e lo hanno preso a male parole,e' venuta la asl la municipale l'assistente sociale ,gli hanno ripulito e disinfettato la casa derattizzata (!!) e dopo 2 mesi.....di nuovo da capo.
io sono tra i piu tolleranti al mondo ma quando ci vuole il pugno duro che questo allora ci sia,senza guardare in faccia nessuno.italiani o cittadini del mondo qualsiasi questi siano.
scusate la lunghezza ma si potrebbe parlare scrivere e litigare su questo per una settimana senza venirne a capo...
ho solo scritto la mia.io non ce li voglio piu'.
io non ti q8,ma bensė q9 ,q10 ,q11 q12:biggrin3::biggrin3:
-
una notizia interessante
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
il problema in Italia non č tanto chi delinque di piu' ma č che per qulacuno non vi č la certezza della pena.
;)
quoto