I'M ITALIAN AND PRIME MINISTER SILVIO BERLUSCONI IS NOT SPEAKING IN MY NAME
aggiungerei purtroppo sono italiano
Visualizzazione Stampabile
I'M ITALIAN AND PRIME MINISTER SILVIO BERLUSCONI IS NOT SPEAKING IN MY NAME
aggiungerei purtroppo sono italiano
hahahaha
bella..questa mi è piaciuta! dai dai...basta...basta con le discussioni politiche, tanto non si può ragionare su un argomento senza che si finisca a tirare in ballo la diatriba pro/contro berlusconi...cosa che nella maggior parte dei casi non c'entra nulla col discorso, ma anzi lo svia e si finisce sempre a parlare di altro (tecnica usata regolarmente in qualsiasi dibattito degli ultimi tempi). Il fatto che lo si faccia perchè non si hanno argomenti ragionati da esporre o perchè non si voglia/sia in grado di affrontare il dibattito però non riesco a non pensarlo. Detto questo non volevo offendere nessuno se l ho fatto me ne scuso. Mi permetto solo di dare un consiglio: il rispondere con "ahh ma anche tizio lo ha fatto prima" non è una risposta intelligente...mai!
(Il mio discorso è un po' off topic ma mi han chiuso il post di stamattina e non sapevo dove scrivere.. :tongue::tongue:)
:tongue:
E BASTA CON STA POLITICA
Credo che, quotando D74,
penso che Higor abbia segnalato un iniziativa con la quale si sente di concordare,
detto questo,
e dato che siamo in democrazia,
mi permetto di esprimere anche il mo pensiero e di ribadire che:
"anch'io pur essendo Italiano non mi sento rappresentato dal sig. berlusconi, e lo dico senza ne' accanimenti ne altro...,
ma le figure di merda gradirei che se le facesse da solo... quando, spero presto, non sara' che un privato abbiente cittadino"
Non frega un cazzo a nessuno...,
manco a me.:wink_:
Pero' sono libero di dirlo finche' mi pare !
(cioe' finche' non chiudono il post :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Ps: e non cominciate a rompere con i:
"sei un comunista", "sei antico", "sei un prete", "non capisci" etc etc...
mi sembra che si sia creato un polverone per nulla.... è ovvio che quando un cretino apostrofa un soggetto di colore come "abbronzato" lo faccia a TITOLO ESCLUSIVAMENTE PERSONALE, e non quale rappresentante di un intero popolo: solo gli stolti ne traggono una simile conclusione (se "ci fanno" allora sono doppiamente biasimevoli)