Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
pero' voglio dirti una cosa.
a te e a tutti quelli che ti hanno chiesto di portare qualche adesivo..insomma souvenir.
secondo me e' sbagliato.
fregiarsi di essere stato all'ACE , come a Capo Nord o all'Elefantentreffen come al TT per mezzo d'un adesivo e non esserci stato e come essere motociclisti per finta.
bisogna inforcare la moto e spararsi il necessario sacrificio.
e allora quell'adesivo avra' il valore della ricompensa.
PAROLE SANTE!!!!!!! Grande!:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
ciao Bonnie!!
a te e a tutti quelli che ti hanno chiesto di portare qualche adesivo..insomma souvenir.
secondo me e' sbagliato.
fregiarsi di essere stato all'ACE , come a Capo Nord o all'Elefantentreffen come al TT per mezzo d'un adesivo e non esserci stato e come essere motociclisti per finta.
so che molti non saranno daccordo con me ma questo e' IL MIO PENSIERO.
salutaci Mark willsmore da parte di quei 5 italiani che erano al 70° a Brighton questo settembre..
ciao.
Ciao Toni......hai ragione ma allora non è nemmeno giusto che il buon Bonnieterzo ci va' in aereo anziche' in moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
presentati al capo, mark , e diglli di tcp, ti ooffrirà un Welcome coffe!
ricordati che se vuoi cenare, la cucina chiude inderogabilmentye alle 9,io ne sò qualcosa! :cry:
-
Citazione:
tonidaytona
ciao Bonnie!!
gran momento quello dell'ace.
una volta nella vita un motociclista sa' che deve ascoltare il richiamo.
e' stato cosi' per me diverse volte per luoghi e momenti entrati nella leggenda metropolitana dei motoclub.
secondo me e' sbagliato.
so che molti non saranno daccordo con me ma questo e' IL MIO PENSIERO.
salutaci Mark willsmore da parte di quei 5 italiani che erano al 70° a Brighton questo settembre..
ciao.
Ciao Grande!
Solo in pochi capiscono certe filosofie, io la approvo ma portare un adesivo forse non mi farà un incoerente.
Piuttosto sarò poco felice di non essere con la mia bonnie.
Figurati...sarò li con amici e nessuno di loro mi vorrà accompagnare perchè abbiamo poco tempo e molte cose da fare, MA IO ANDRO' anche solo :wink_:
Grazie della dritta!
Un saluto.
Citazione:
fabiodex
presentati al capo, mark , e diglli di tcp, ti ooffrirà un Welcome coffe!
ricordati che se vuoi cenare, la cucina chiude inderogabilmentye alle 9,io ne sò qualcosa! :cry:
Ciao Fabio, grazie anche a te :wink_: mangerò abbondantemente prima :biggrin3:
-
portaci qualcosa....:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
BonnieTerzo
vai tranquillo, starò attento e se vedo che nn si puote la farò, ahimè, vestito, ma sempre di culo!
grande Ago!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'importante e' provarci........:tongue::tongue:
-
dice il tuo Pacchio leader che sei un brunello.....non di montalcino perche' se no gia' avresti valore
-
Citazione:
giulianaspeed
dice il tuo Pacchio leader che sei un brunello.....non di montalcino perche' se no gia' avresti valore
Non lo riconosco più come pacchiolider! non è stato capace di organizzare neanche una pizza o un caffè per un saluto generale! :cry:
Ma gli voglio sempre bene :biggrin3:
-
Citazione:
BonnieTerzo
Non lo riconosco più come pacchiolider! non è stato capace di organizzare neanche una pizza o un caffè per un saluto generale! :cry:
Ma gli voglio sempre bene :biggrin3:
dice sempre alessandro-pacchio che non è mancato per lui......tu avevi troppi impegni e non sapevi come dividerti prima....chi buoi?
:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
dice sempre alessandro-pacchio che non è mancato per lui......tu avevi troppi impegni e non sapevi come dividerti prima....chi buoi?
:biggrin3:
i miei non erano impegni, ma piaceri, mi sarei diviso(...) anche per lui...
Ma perchè ne parliamo io e tu?? :biggrin3:
Ho capito...Si vergogna ed ha paura di essere scambiato per uno del setc :w00t: