Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
Furto in casa dei ladri...:ph34r::ph34r::tongue::biggrin3:
ma è una discussione riservata a soli interisti per caso....ahhhhhhhhhhhh allora!!!!
Comunque di squadra, e ripeto squadra, ne esiste sempre e solo una la mitica Juve, cambiano i giocatori, si va in B per colpa della dirigenza, ma la musica non cambia, la mentalità è sempre quella di una squadra compatta e vincente...no come certe squadre che comprano tutti i migliori giocatori sul mercato, depredando anche chi è in difficoltà :risate2:, e poi ottengono risultati alquanto modesti...con una squadra composta al 98% da stranieri...
Citazione:
TB Herbie 53
niente più pizzini??????;)
Invidiosiiiii:wink_::wink_::wink_:
-
sono invidioso...a noi ci hanno beccati coi soldi in un saccheto del pane...che pena...
-
Citazione:
the dog
sempre FORZA JUVE e vedrete domenica prossima.....:biggrin3:
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
TB Herbie 53
CHECCEFREGA DELLA JUVE NOI C'AVEMO HERBIE GOAL!!
vai a letto che e' meglio........:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sono invidioso...a noi ci hanno beccati coi soldi in un saccheto del pane...che pena...
:wink_: interista anche tu, come molti in questa discussione???...ad ognuno le sue croci...
-
cla son distrutto....il primo tempo è stato uno scandalo...:(...erano allibiti pure i commentatori
-
Citazione:
TB Herbie 53
cla son distrutto....il primo tempo è stato uno scandalo...:(...erano allibiti pure i commentatori
me ne rendo conto...
io ho fatto la mia onesta oretta di corsa e della partita me ne sono fregato.
-
hai corso???
ti stai allenando??
domani hai una partita?ovviamente con una sposata??...;).....ormai lo sappiamo..per te sono le migliori!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
hai corso???
ti stai allenando??
domani hai una partita?ovviamente con una sposata??...;).....ormai lo sappiamo..per te sono le migliori!!!
niente partita!!!!!!!
normale foooting..............:coool::coool::coool:
giusto per mantenermi in forma......:tongue:
-
avrai qualche "PARTITA" di coppa fra qualche giorno....io ti conosco !!!;)