Visualizzazione Stampabile
-
io avevo giocato 4,93 euri e stavo per beccarne 600
-
puoi dirlo forte...l'anno scorso ci ho rimesso..non tanto ma ci ho rimesso..ma quest'anno sta andando meglio...non sono accanito ma mi piace....
-
giorgio.....devi fartene una ragione!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
io avevo giocato 4,93 euri e stavo per beccarne 600
si ma al totocalcio è diverso..se tu avessi giocato con match point,betting ,bwin a tanti altri con sette squadre beccate ti portavi a casa molto di più
-
ma dove andate a giocare?
tra l'altro pensavo che in quelle sale giochi nn ci fosse un gran ambiente .....
confermate? smentite?
-
Citazione:
Vai Facile
si ma al totocalcio è diverso..se tu avessi giocato con match point,betting ,bwin a tanti altri con sette squadre beccate ti portavi a casa molto di più
infatti, mi sono espresso male.... era BigMATCH
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma dove andate a giocare?
tra l'altro pensavo che in quelle sale giochi nn ci fosse un gran ambiente .....
confermate? smentite?
nei centri scommesse....snai match point etc...dalle mie parti ce ne sono 1 ogni 3 km...sull'isola ce ne saranno almeno 6 o 7...e sono gremiti di gente..conosco persone che ogni domenica portano a casa 2 o 3mila €..sicuramente hanno un budget per giocare superiore ..ma quando becchi 5 o 6 squadre con 100€ di scommessa son soldi
-
io gioco al bar dove mi faccio gli aperitivi....
-
Citazione:
giorgiorox
io gioco al bar dove mi faccio gli aperitivi....
Ecco... Allora cerca di giocare PRIMA DI FARTI GLI APERITIVI...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Chinaski
Ecco... Allora cerca di giocare PRIMA DI FARTI GLI APERITIVI...:laugh2::laugh2::laugh2:
ahahahah