Visualizzazione Stampabile
-
certo che messa così la cosa senza sentire chi c'è dall'altra parte suona come un sopruso ma la situazione in quel tratto di strada, come in altri del resto, è davvero tragica.
Ogni we il solito manipolo di imprudenti (sono diplomatico) si presenta in quel tratto armato di
moto con carene in vtr marmitte senza dbkiller gomme slick e a volte ho visto scendere dal furgone moto da pista (non sto scherzando) senza targa !! allora immaginatevi di essere quei 4 poveri cristi che hanno lavorato tutta la settimana e si sento no passare tutto il giorno sti siluri che fareste al posto loro ?
certo anche a me girano le scatole in fondo era unabella stradina da fare quando uno a solo un'oretta per andarsi a prendere un caffe con gli amici ma nei dintorni e pieno di alternative anche migliori e non battute come in zona :wink_:
-
Probabilmente in quella strada saranno successi diversi incidenti motociclistici proprio nei fine settimana e vogliono evitarne altri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
forse un po' ce le cerchiamo....
non voglio fare di tutta un'erba un fascio, però come scritto anche prima, c'era chi diceva che lo stesso cartello l'aveva visto dove su una strada si facevano gare in moto...
Allora non mi stupirei..
Le forze dell'ordine non devono far altro che intensificare i controlli ... mettere uno o più radar ... pensa te se chi viaggia, trovandosi un cartello così, può permettersi di stare fermo dalle 13 alle 19, oppure tornare indietro per cercare strade alternative. Mi sa che si tratta di qualche cosa di ampiamente illegale, al contrario uno potrebbe vietare il passaggio, sotto casa, di chi o cosa disturbano la propria quiete .... :rolleyes:
-
Citazione:
maxmicione
certo che messa così la cosa senza sentire chi c'è dall'altra parte suona come un sopruso ma la situazione in quel tratto di strada, come in altri del resto, è davvero tragica.
Ogni we il solito manipolo di imprudenti (sono diplomatico) si presenta in quel tratto armato di
moto con carene in vtr marmitte senza dbkiller gomme slick e a volte ho visto scendere dal furgone moto da pista (non sto scherzando) senza targa !! allora immaginatevi di essere quei 4 poveri cristi che hanno lavorato tutta la settimana e si sento no passare tutto il giorno sti siluri che fareste al posto loro ?
Quello che dici non fa altro che confermare che quel cartello è assolutamente inutile.
Immagino chi arriva con una moto senza fari e targa, con gomme slick, in totale disprezzo del buon senso ma soprattutto infrangendo valanghe di leggi, alcune anche con conseguenze gravi, quanta paura e rispetto ha di quel cartello. Anzi, un motivo in più per "sfidare" quella strada in modo ancora più fico...
Chi ci rimette è chi non fa niente di male.
-
Citazione:
natan
Le forze dell'ordine non devono far altro che intensificare i controlli ... mettere uno o più radar ... pensa te se chi viaggia, trovandosi un cartello così, può permettersi di stare fermo dalle 13 alle 19, oppure tornare indietro per cercare strade alternative. Mi sa che si tratta di qualche cosa di ampiamente illegale, al contrario uno potrebbe vietare il passaggio, sotto casa, di chi o cosa disturbano la propria quiete .... :rolleyes:
Q8
-
Pazzesco, non ci avrei mai creduto se non postavi una foto!!!!!!!!!!
-
Citazione:
maxmicione
certo anche a me girano le scatole in fondo era unabella stradina da fare quando uno a solo un'oretta per andarsi a prendere un caffe con gli amici ma nei dintorni e pieno di alternative anche migliori e non battute come in zona :wink_:
Appunto!
Gli imbecilli (oltre che criminali se mettono a rischio col loro comportamento stradale l'incolumità altrui) vanno bastonati duramente.
Ma non certo con divieti generalizzati che colpiscono indiscriminatamente, anzi colpiscono i motociclisti normali e fanno ridere i pirati.
E' comunque la dimostrazione che il divieto è illegittimo perchè è motivato dal comportamento dei motociclisti e non da un oggettivo pericolo determinato dalla specifica relazione fra transito di veicoli motorizzati a dua ruote e caratteristiche di quella particolare strada.
-
nella mia zona piu' d'una strada sono state vietate nei week end alle moto.
e per quanto dispiaccia le ragioni ci sono eccome.
se si evitasse di prendere per piste le belle panoramiche di collina e farci scappare il morto ogni domenica magari certi drastici provvedimenti non verrebbero presi.
premetto di aver trascorso almeno ventanni guidando in modo inqualificabile e solo dopo troppi incidenti vissuti e visti ho imparato a diventare motociclista.
non voglio che questo mio intervento suoni da sermone.
nessuna predica.
siamo semplicemente onesti.
saluti ragazzi.
-
Citazione:
tonidaytona
se si evitasse di prendere per piste le belle panoramiche di collina e farci scappare il morto ogni domenica magari certi drastici provvedimenti non verrebbero presi.
premetto di aver trascorso almeno ventanni guidando in modo inqualificabile e solo dopo troppi incidenti vissuti e visti ho imparato a diventare motociclista.
nessuna predica.
saluti ragazzi.
quoto...
-
Citazione:
tonidaytona
Citazione:
Originalmente inviato da tonidaytona Visualizza messaggio
nessuna predica.
saluti ragazzi.Tutto vero, però. che per colpa di pochi cretini tutti gli altri ci debbano rimettere, prendete per esempio quando chiudono uno stadio di calcio per incidenti provocati dai soliti 2/300 facinorosi su di un pubblico da 40/60000 persone, non credo sia giusto!! E' sicuramente piu' comodo ed economico, ma nulla piu'!! Tornando alle moto, come si diceva qualche replay piu' sopra, che mettano qualche pattuglia in piu' in quelle zone, non farebbero altro che portare quelche eurino in piu' nelle casse di questo stato che piange ed essere nel contempo un bel deterrente per i soliti imbecilli ( di qui anni fa facevo parte anch'io e che il puro culo mi ha impedito di far parte di quelli che si sono passiti estati intere in ospedale per non dire di peggio!!!:mad: