Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
a parte il fatto che per ora non si è beccato niente penso che nessuno abbia nostalgia del Ferroviere, anche perchè i fatti stanno dimostrando che il campionato non vive (e non viveva) delle decisioni si Moggi.
;)
...che nn è ancora in galera è sotto gli occhi di tutti, che sia la giustizia sportiva in tutte le sue sedi e poi nel primo dei processi penali che lo vedono imputato l'hanno già condannato a 6 anni di galera è assodato:dry:
....cmq quegli anni sono stati la pagina peggiore di una storia centenaria come quella del club bianconero:ph34r:...tanto di cappello e tutta la mia stima alla juventus del nuovo corso:wink_: la proprietà è stata la prima a capire che le vittorie alla fine non sono tutto, meglio andare in giro a testa alta:wink_:
-
Citazione:
nothing2007
...che nn è ancora in galera è sotto gli occhi di tutti, che sia la giustizia sportiva in tutte le sue sedi e poi nel primo dei processi penali che lo vedono imputato l'hanno già condannato a 6 anni di galera è assodato:dry:
....cmq quegli anni sono stati la pagina peggiore di una storia centenaria come quella del club bianconero:ph34r:...tanto di cappello e tutta la mia stima alla juventus del nuovo corso:wink_: la proprietà è stata la prima a capire che le vittorie alla fine non sono tutto, meglio andare in giro a testa alta:wink_:
nei processi non lo hanno ancora condannato a niente quello che hai letto (6 anni) è la richiesta del pubblico ministero, è questo il fatto assodato oggi per il resto sono abbastanza d'accordo con te, noi siamo sempre li a lottare per vincere anche senza Moggi.
;)
-
.....una donna mezza nuda alle 3 del mattino su un viale frequentato da soli camionisti (è solo un luogo comune, concedetemelo)fa roteare la borsetta....sarà una prostituta????
....un ferroviere chiudi arbitri negli spogliatoi....regalo rolex e schede telefoniche agli altri...chiama ripetutamente il designatore....minaccia giocatori...sarà un poco di buono????
la giustizia può assolvere entrambi....non è un problema....
ma quella per me sarà sempre una puttana
-
molti arbitri sbagliano è vero... e i vostri idoli giocatori del cavolo???????
Quante volte sbagliano con tutti i $ che prendono? Rigori, punizioni, falli assurdi, LE SIMULAZIONI!!!!!
E poi voi dite si era rigore, oppure no non lo era... su base di cosa lo dite? perchè ascoltate i deficienti di giornalisti che non hanno mai aperto una pagina del regolamento del gioco del calcio?
Tanto parlate ma l'avete mai letto il regolamento? Andate a Coverciano ai raduni di Collina e Gussoni a discutere sui vari interventi?
State zitti che fate + bella figura!!!!! Io non mi sono mai permesso di giuadicare in un campo che non cononsco, il regolamento non l'ho mai letto e quindi non giudico come molti fanno sparando una marea di stron...
ovviamente non sto difendendo Moggi con tutto quello che ha combinato, ce l'ho su con quelli (allenatori e giocatori inclusi) che non ammettno mai di aver perso perchè hanno sbagliato loro, ma sempre x colpe altrui
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....una donna mezza nuda alle 3 del mattino su un viale frequentato da soli camionisti (è solo un luogo comune, concedetemelo)fa roteare la borsetta....sarà una prostituta????
....un ferroviere chiudi arbitri negli spogliatoi....regalo rolex e schede telefoniche agli altri...chiama ripetutamente il designatore....minaccia giocatori...sarà un poco di buono????
la giustizia può assolvere entrambi....non è un problema....
ma quella per me sarà sempre una puttana
i Rolex li regalo' qualcun'altro comunque non è questo il punto il punto è che lui non c'è piu' e le porcherie arbitrali ci sono ancora pero' visto che sono per altri nessuno scandalo sono porcherie in buona fede ...........
Comunuqe sia noi con una squadra tecnicamente molto inferiore è sempre ai vertici a dimostrazione che sul campo siamo stati e siamo sempre tra i migliori, con i favori dati al Milan oggi saremmo primi per distacco.
;)
-
tolgo i rolex...son di sensi...spero di non sbagliare ancora....
ma il resto resta tutto...per me certe cose nonm esistono...punto...soprattutto in quello che dovrebbe essere uno sport....feci già gli stessi discorsi sul doping e sul ciclismo
-
-
più che altro ampliato......