Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
mia moglie a capodanno lavora!!!!!....
e tu che farai ???
:w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
un grande in bocca al lupo..........anche io sono state per le feste a casa.....(per 4 anni di filaaaaaaaaaaa)
p.s.che operazione dovrai fare???????
allora.... ho una rottura totale del legamento crociato anteriore + menisco!!!!:mad::mad::mad:
Citazione:
TB Herbie 53
culattone?????ma allora vi conoscete bene?!?!?!
siamo intimi...............ovviamente parlando di SET..............:biggrin3::tongue:
Citazione:
Medoro
ma tu scherzi
è la cosa migliore che ti possa essere capitata,non sai che infermiere e dottoresse incazzate x dover fare il turno di capodanno,organizzano una mega festa nei reparti con tanto di orgia,lascia perdere ti è andata di lusso
scherzo bobo mi dispiace
magari è così........ti sò poi dire........tanto quando sarò in riabilitazione vi romperò continuamente maroni!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::rolleyes:
-
auguri Bobo, mi dispiace è proprio una brutta tegola.
-
Citazione:
tiger
auguri Bobo, mi dispiace è proprio una brutta tegola.
grazie........ma nn vedo l'ora che tutto sia finito x poter tornare a giocare!!!!!!:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
nel frattempo mi tengo ipegnato facendo il mister a una squadra di calcetto femminile...............:wink_::wink_::biggrin3:
-
sei un uomo fortunato!!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
sei un uomo fortunato!!!;)
grazie caro!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bobo76
allora.... ho una rottura totale del legamento crociato anteriore + menisco!!!!:mad::mad::mad:
anche io ....e me lo tengo rotto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
anche io ....e me lo tengo rotto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
se nn mi opero nn posso tornare a giocare a calcio e la cosa x me è molto importante!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Bobo76
se nn mi opero nn posso tornare a giocare a calcio e la cosa x me è molto importante!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
ero una sportiva a livello professionistico...giocavo a pallavolo...ma la frattura alla gamba mi ha tenuta ferma sulle stampelle per 4 anni....quando mi sono rimessa in piedi avevo curato solo la frattura e non me la sono sentita di rimettermi di nuovo sulle stampelle per operare il crociato...ho trovato un'altra passione(la moto) ed ho abbandonato la pallavolo...lo sport era la mia vita..... facevo veramente di tutto.....:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ero una sportiva a livello professionistico...giocavo a pallavolo...ma la frattura alla gamba mi ha tenuta ferma sulle stampelle per 4 anni....quando mi sono rimessa in piedi avevo curato solo la frattura e non me la sono sentita di rimettermi di nuovo sulle stampelle per operare il crociato...ho trovato un'altra passione(la moto) ed ho abbandonato la pallavolo...lo sport era la mia vita..... facevo veramente di tutto.....:cry::cry::cry::cry::cry:
io nn sò se riuscirei a fare a meno dello sport.................certo che la tua disavventura è stata davvero dura........ti stimo tanto!!!!:wink_::wink_: