aggiungo pure che a volte dopo aver sudato e speso quattrini, devi vedere pure se te la danno......
Visualizzazione Stampabile
aggiungo pure che a volte dopo aver sudato e speso quattrini, devi vedere pure se te la danno......
d'accordo con la tua riflessione....rimangono cmque tali......Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Altro caso ..... :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
Qui non si tratta di zoccole ma di Sfigati !!!
Cmq, le donne non si comprano c'è un libero mercato "free"
Chi cerca trova .... :wink_:
scusami non sono d'accordo, assolutamente, gli sfigati sono altra categoria.....quelli che pur di stare con una pu..ana, si prostano ai loro piedi e si accontentano anche delle loro corna......pur di stare con loro.....e questa non è dignità...
Vabbè in verità chissenefrega ......
W la speed, dà molti meno problemi delle Donne,
................speriamo ;-)
Ma cosa ha fatto di tanto male? si è pubblicizzata da se stessa... come ha fatto Giovanni Rana con i propri tortelliniCitazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
su questo mi trovi d'accordo, meglio le nostre speed........in fondo trovo più soddisfazione con i miei motori che con loro......
Scusami, ma la *******ggine non si pubblicizza.....su internet ci girano in parecchi anche i minori, e non mi sembra una cosa corretta mettersi in mostra così..............Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Raga !!
Boni su ....
Non ci scaldiamo .....
Peace and Love and Speed
dovrebbero denunciare i genitori per averle dato la webcam e il pc a una minorenne....e se fosse stata vostra figlia e noi che sbaviamo per la vostra figlia grazie a questo video...voi che avreste fatto come genitori???pensateci su...