mettimi in lista ci saro' anche io
ale'
Visualizzazione Stampabile
avrei voluto proporvi l'uscita per domenica mattina, ma mia moglie è ammalata e dovrò tenere la bambina... .
magari tra due settimane?
domenica potrebbe non essere bello qui!
Ricapitoliamo:
• Ixximo
• Jackt675
• Lucathruxton
• Orca blu
• Antriple
• Fantanico
• Darkness
• Simi da gennaio
• Avv. del Diavolo
• torok
Questi sono gli utenti per provincia presi dalla mappa:
Zona Foggia:
Combo979 - foren - blackmachine - cirosa
Zona Bari:
franco78 - Tutin Tiger - torok - Bullet_Triple - Bonzo - m@verick72 - giaout - Pippo_McQueen - Dariostene - DOC COSTOLA - d.flower - kupukupu - presidente - Flaccido - Duca77 - leonardos - mimmob - ALEXANDROS - kelino - street-gennaro - horseman - Robb86
Zona Taranto:
Mia - Guitarman - vincy - luca77 - CentauroVintage - zak79
Zona Brindisi:
TONYTACCA - pierfo - Rukaiko - dopa - perizoma - triplocuore –
Zona Lecce:
Davide76 - Robi green - cuaba - salvoXmiracolo - lollo77 - speed.triple955 - andraus - roberto70 - pippo1to1 - triumpassion - lukkass - orcablu - skipper767 - maxtriple - sandrotriple - speed - Ventodelsud
potremmo fare che uno per provincia si contatta gli altri, che ne dite?
Tipo Darkness per Taranto, orcablu per Lecce, io Brindisi e l'avv. del Diavolo per Bari!!!
su taranto mancano darkness JL e alessandro 2084
su bari fantanico e ricotta forte( se ha ancora la triumph)
e poi su lecce c'è mystirio...quando è in ferie, però, che fine ha fatto? non scrive più?
Aderirei al volo.......purtroppo sono ancora senza moto:cry::cry::cry: spero di unirmi a voi entro la prossima estate. Nel frattempo vi seguo per vedere come si evolve la cosa
ci sono anke io, ci verrei volentieri !
Ricapitoliamo:
• Ixximo
• Jackt675
• Lucathruxton
• Orca blu
• Antriple
• Fantanico
• Darkness
• Simi da gennaio
• Avv. del Diavolo
• torok
• wild boy
Siamo a quota 11! Su Ricottaforte credo che sia ancora Triumphista!
Poi di utenti importanti del forum mancano:dedalo (anche se forse non ha più una triuz), Polso di legno, sandrotriple, sasà che è R.A.T. Pack Leader Bari, pieroexxx, jinfizz, Nandrolone, Loooop, ecc. Sulla lista pugliesi siamo 148!
pieroexxx lo conosco.... è del RUTTA di bari e non ha una triumph ma un ktm
infatti..pieroexxxx ha un ktm duke 690, jinfizz non ha più la speed ma un ktm superduke R...
entrambi ruttiani come me...
pieroexxx, jinfizz, Nandrolone e dedalo non sono + ahimè triumzisti