Visualizzazione Stampabile
-
TROLL E' , SE L'ARBITRO FISCHIA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
be č contro il regolamento avere altri nick finti,
se sei tu LAdy H dillo ora o taci x sempre, genovese immondo :dry:
:D:D
io ho la coscienza a posto....e poi basta poco per sapere se č vero o meno...basta guardare il modo di scrivere....e poi mia moglie č comunista ed io no....certe cose non le scriverei nemmeno sotto tortura!!!e poi qualcuno del forum l'ha sentita anche telefonicamente....svizzero curioso!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma alla fine anche se uno ha 10 nick finti...ma chissenefrega!!...pensate che io ho dovuto sposarmi....altrimenti mia moglie non si sarebbe mai iscritta
ahhhaahahaha :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Dedalustriple.....:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
quoto ma i doriani non li reggo!:dry::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
io ho la coscienza a posto....e poi basta poco per sapere se č vero o meno...basta guardare il modo di scrivere....e poi mia moglie č comunista ed io no....certe cose non le scriverei nemmeno sotto tortura!!!e poi qualcuno del forum l'ha sentita anche telefonicamente....svizzero curioso!!
come minimo non te la dā per 1 settimana e ti troviamo a fare le punture al polso come St.Patrick....... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D74
come minimo non te la dā per 1 settimana e ti troviamo a fare le punture al polso come St.Patrick....... :laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:...con lei non posso parlare di politica...si incaxxa peggio di una scimmia!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3:...con lei non posso parlare di politica...si incaxxa peggio di una scimmia!!!!!
ahahaha e poi non te la dā... haahahah
-
Citazione:
TB Herbie 53
quoto ma i doriani non li reggo!:dry::biggrin3:
http://www.calciopro.com/wp-content/.../02/boskov.jpg
-
Citazione:
D74
ahahaha e poi non te la dā... haahahah
ma c'hai il chiodo fisso...:dry:
ti ricordo che mio figlio Kevin Michael herbie III tromberā tua figlia!!!!!:biggrin3: