Visualizzazione Stampabile
-
Ho deciso .... per ovviare al freddo polare di questi giorni la uso in casa !!
Sembra una battuta ma, tempo fa, c'era un imbecille di un mio amico (trialista sfegatato) che per allenarsi anche in inverno usava il suo Fantic su e giù per le scale del condominio. E' riuscito a farla franca per 3/4 giorni.
-
anche qui abbastanza :freddo:freddo:cry: ma appena esce il sole:rolleyes: io la prendo:biggrin3:
tutte le volte che apro il garage:noooo: e la vedo:wub: non posso resisterle...............
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
-
anche qui abbastanza :freddo:freddo:cry: ma appena esce il sole:rolleyes: io la prendo:biggrin3:
tutte le volte che apro il garage:noooo: e la vedo:wub: non posso resisterle...............
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
-
Io non dovrei lamentarmi rispetto agli amici nordici, ma anche qui la temperatura è scesa di parecchio:cry: la prendo nella parte più calda della giornata per il resto non ci vado al lavoro perchè dovrei affrontare diversi km di superstrada esposta a vento e quant'altro e per giunta alle 6,30 del mattino!!!:sick:
-
Io non dovrei lamentarmi rispetto agli amici nordici, ma anche qui la temperatura è scesa di parecchio:cry: la prendo nella parte più calda della giornata per il resto non ci vado al lavoro perchè dovrei affrontare diversi km di superstrada esposta a vento e quant'altro e per giunta alle 6,30 del mattino!!!:sick:
-
in città ho sempre usato la moto tutto l'anno.
però per quanto riguarda i giretti se ne riparlerà a primavera....:cry:
-
in città ho sempre usato la moto tutto l'anno.
però per quanto riguarda i giretti se ne riparlerà a primavera....:cry:
-
Ragazzi,
ho spostato questo post nel Bar... non è una discussione prettamente dedicata alle Classiche quindi sta meglio qui...
:oook:
-
se il tempo lo permette, il giretto lo si fa sempre!!!!!!!
-
io la uso sempre anche con la pioggia, oggi devo ritirare dei pacchi e quindi sono in macchina (tra l'altro nevischiava) comunque mi sono attrezzato con scarponcini TCX X-water, pantaloni dryline della spidi e giacca dainese a prova di inondazione.