Per l'ennesima volta mi perderò il giretto in moto il giorno del mio compleanno e l'Elefantentreffen........ Che tristezza......
Visualizzazione Stampabile
Per l'ennesima volta mi perderò il giretto in moto il giorno del mio compleanno e l'Elefantentreffen........ Che tristezza......
Dimenticavo:
IN BOCCA AL LUPO
Forse è meglio in C-bip-o alla Balena perchè col freddo che farà ci saranno un bel po' di lupi in giro!
vorrei partecipare all' Elelefante, ma non trovo le catene in garage, azz che sfiga, salta anche quest'anno.....:blink:
da Napoli e' un gran bel pezzo di strada!
ho letto che ce' chi parte dalla Sicilia e un gruppo di ragazzi da Roma.
non so' quanto sia fattibile organizzare gruppi numerosi in questa stagione per un viaggio cosi' lungo, ma la strada e' una per tutti e puo' capitare se le date combaciano di incontrarsi a far carburante o in albergo.
Hotel Gasthof zur Post - Home
qui' e' dove faremo tappa prima dell'ultima sgroppata alla volta di solla.
da li diventa quasi una sfilata di unni motorizzati.
il ns. campobase sara' riconoscibile per lo striscione del TCP!!!
SPERO non mi abbia frainteso.
e' possibile incontrarsi se le date combaciano.
ma da distanze di partenza cosi' rilevanti organizzare un rendez-vous con queste temperature e' difficile.
meglio dare indicazioni circa itinerario e tappa.
noi passata l'austria percorreremo la statale nr.15 e faremo pernotto qui.Hotel Gasthof zur Post - Home
poi ultima sgroppata e tutti nella "FOSSA":w00t:
Voi siete matti:freddo:
per chi volesse andare, vendo i paramani tucano, usati prorpio anche dal pedro, per andare all'elefante!
ps non credo di essere ot!:laugh2:
clikkate sulla mia firma!