Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack675
sticaxx.....adesso nn vi ferma + nessuno...:w00t::w00t::w00t:
magari li fermo io con un misero 600 del 2004,4 cilindri,e 34000 km?hi hi!!
NB vi invidio,vorrei fare anche io qualche gareta in salita,e un po' di pista;ma le finanze del 2009 le vedo bassine!!:cry:ci si becca x qualche giretto!:coool:
Citazione:
daytonamaniac
e a me nn lo proponia!!??:ph34r::ph34r:.......
io ricordo ancora il giorno che ci siamo sparati qualche km insieme x andare al cerreto ......magari con un bel millone tra le mie mani ,fuori dalle curve e dai tornanti ,avresti faticato un po' di piu'!!!hi hi NB complimenti ancora x le penne ad ogni accelerata!:wink_:
x michele con solo il manico ,e se parliamo di gente che i milloni li guidano bene :il gap che abbiamo nei loro confronti ,rimarra' ad ogni loro accelerata purtroppo!!:cry::biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
x michele con solo il manico ,e se parliamo di gente che i milloni li guidano bene :il gap che abbiamo nei loro confronti ,rimarra' ad ogni loro accelerata purtroppo!!:cry::biggrin3:
STavo a scherzā!!:D:D:D
-
Citazione:
KIMIK
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1198075279
lui col manico che ha ci scia pure in salita,
sappilo :wink_::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
Ah lo puoi dire forte!!!!:wink_:
-
Citazione:
michele0105
pure io :tongue:
-
Citazione:
blackbird
La conosco si a memoria, infatti oltre ad essere la gara di casa per me, č lunga solo poco pių di 2km...... si fa presto ad impararla!!!!:wink_:
vero.. ma non č mai come te l'aspetti.. credimi.. non per far del vittimismo.. ma alcune curve che credi veloci sono lente e viceversa!! che tempo avevi fatto????
Citazione:
orcablu
ciao bobtell...ben ritrovato...scusate l'OT
ciao orcablu!! rieccoci con le motine!!! quest'anno la rifacciamo la pistata a magione?!?
-
[QUOTE=bobtell;1610025]vero.. ma non č mai come te l'aspetti.. credimi.. non per far del vittimismo.. ma alcune curve che credi veloci sono lente e viceversa!! che tempo avevi fatto????
Hai ragione..... conoscere la strada č a dir poco fondamentale..... sapere cosa c'č dopo 1 curva o 1 rettilineo č importantissimo.... infatti i "big" si recano sul tracciato almeno 1 paio di giorni prima proprio per imparare il tracciato.
E' anche vero perō che girare 1 tracciato a strada aperta al traffico č completamente diverso da farlo a strada chiusa infatti le traiettorie per forza di cose sono differenti!!!!!Il mio miglior tempo se non ricordo male 1'51"....
non vedo l'ora di conoscere le novitā che ci saranno nel 2009 DAI DAI!!!
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
michele0105
se se,comunque fidati che se hai veramente del manico,faticano pure loro a staccarti!!!spero di fare un giretto serio con te qualche volta e con blackbird anche.....OVVIO!!!:wink_:
dimenticavo...anche con ilvecchio jak!!!!ma lui parte un'oretta prima!!!:w00t::w00t:(ora mi uccide):tongue:
BUON 2009 A TUTTI!!:coool:
-
-
Citazione:
KIMIK
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se se,comunque fidati che se hai veramente del manico,faticano pure loro a staccarti!!!spero di fare un giretto serio con te qualche volta e con blackbird anche.....OVVIO!!!:wink_:
dimenticavo...anche con ilvecchio jak!!!!ma lui parte un'oretta prima!!!:w00t::w00t:(ora mi uccide):tongue:
BUON 2009 A TUTTI!!:coool:
:w00t::w00t::w00t:
Dai aspettiamo marzo e qualche giro ce lo facciamo...e perchč non una pistata??:coool: