quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
senza ombra di dubbio!!
ma era un calcio completamente diverso...e a me personalmente Alex, mi ha fatto ribaltare più di qualche volta dalla sedia, io non parlerei di erede, ma di un giocatore simile ma tatticamente diverso, Ale, più di qualche volta va a prendersi il pallone o contrastare avversari, nel calcio di oggi una punta deve sacrificarsi molto di più!! Baggio, era li..bello da vedere e senza ruoli tattici!!!
guarda che quello che quota sono io!!!
quoto tutto johnny.
un centravanti come lui non si è più visto e lo dico da interista :biggrin3:
quando c'era il trio olandese sembrava di essere tornati al trio svedese (liedholm, nordhal e gren). era uno spettacolo vederli giocare.
baggio mi è sempre piaciuto di carattere, un vero calciatore forse l'ultimo calciatore serio.
tra i due goal preferisco quello di van b anche se in entrambi i casi la coordinazione è stratosferica
unici....
anch'io questi 2 goals gli ho visti in diretta...bellissimi entrambi.
mi piace di più quello di Baggio...forse anche perchè l'ho preferito come giocatore. più completo e geniale di Van Basten (che comunque non era certo un brocco...)
anche perchè Baggio,in ogni squadra in cui ha giocato...ha sempre lasciato il segno. e soprattutto faceva giocare bene tutti.
Van Basten in Italia si è visto solo nel Milan delle superstars...peccato che ha giocato poco...magari qualche anno in più (e magari in altre squadre),lo avrebbero consacrato definitivamente. però un bel segno l'ha lasciato...
mah direi l'esatto contrario.
Del Piero ha un enorme carisma, tutta la squadra ascolta quello che pensa lui, ed innumerevoli volte si è preso la squadra sulle spalle e l'ha traghettata oltre i problemi.
Basta vedere contro il real, aveva una punizione e TAC centro!
Baggio era leggiadro sembrava fare tutto con facilità e leggerezza , un incanto.
Del Piero è più solido e concreto, ma penso che pochi di voi se lo ricorderanno una decina d'anni fa quando teleguidava i palloni in rete da posizioni impossibili, o quando sedeva gli avversari col suo passo doble!!!
Aaaaaaahhhhh come gioca Del Piero........
:biggrin3: