Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
mai visto un cane che violenta una cagnetta...
mai visto un cane che uccide per diletto o per il gusto di farlo...
mai visto un cane che stupra dei cuccioli..
mai visto un cane che cerca di ingannare un altro cane...
mai visto un cane che fa ciò che noi facciamo...
mi fermo perchè se vado avanti mi incazzo
senza rancore
Visto
Visto
Visto
Visto
Ho visto un cane masturbarsi e con questo penso di aver visto davvero tutto!:ph34r:
Mi spiace Herbie e Reverendo e tutti, ma i cani non sono migliori di qualunque altro animale
Hanno un istinto spiccato per il branco ma non confondete appunto l'istinto con i sentimenti
Quoto Medoro in tutto e aggiungo, se l'uomo agisse più spesso per istinto e non per profitto vivremmo tutti meglio!!!
-
-
Citazione:
Juri675
Visto
Visto
Visto
Visto
Ho visto un cane masturbarsi e con questo penso di aver visto davvero tutto!:ph34r:
Mi spiace Herbie e Reverendo e tutti, ma i cani non sono migliori di qualunque altro animale
Hanno un istinto spiccato per il branco ma non confondete appunto l'istinto con i sentimenti
Quoto Medoro in tutto e aggiungo, se l'uomo agisse più spesso per istinto e non per profitto vivremmo tutti meglio!!!
Sono alquanto scettico...scusami ma mi paiono assurdità.:dry:
-
juri.....hai visto male...ARIMETTETI GLI OCHHIALI;)
-
-
mamma mia mi sono venuti i brividi,che fantastici questi nostri amici a 4 zampe,insuperabili!!!.Altro che noi persone!
-
IL mio cane, un pastore tedesco ,è il mio migliore amico,la mia arma da difesa ,mi sento protetta quando sono a casa da sola e me lo spupazzo sempre abbiamo un rapporto di assoluto rispetto,,,,si chiama Bleky.
-
non sono riuscito a terminare la visione del filmato.....
sul Corriere sembra che si è risolto per il meglio, è vero?
appena ritornato a casa ho stretto a me i miei due cagnini, mia moglie non capiva questo surplus di coccole, non le ho detto nulla....ma mi scendevano due laccrime........
-
Io ho un micione...che è un bastardo egoista ma sa farsi volere tanto bene!!!
http://img83.imageshack.us/img83/553...0442aa7.th.jpg
-
Citazione:
damianE
Ahahahahahahaha....bellissimo!