Visualizzazione Stampabile
-
....anche io sono una goccia in un mare ma al contrario di tanti mi conferisco un grande potere, non mi stancherò mai di dire che dobbiamo tornare mentalmente a riappropriarci del nostro potere e della nostra sovranità e tornare ad assumerci la responsabilità delle azioni che compiamo nel nostro quotidiano, io sono straarcistufa di sentire il lamento continuo sui preti sui politici sugli insegnanti e su tutti gli altri AL DI FUORI DI NOI STESSI!!!
..e smetto qui perchè mi sto infervorando a tra un po' do di morso alla tastiera..:tongue:
-
chissa' se ci sono gay nel mondo delle bocce ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
....anche io sono una goccia in un mare ma al contrario di tanti mi conferisco un grande potere, non mi stancherò mai di dire che dobbiamo tornare mentalmente a riappropriarci del nostro potere e della nostra sovranità e tornare ad assumerci la responsabilità delle azioni che compiamo nel nostro quotidiano, io sono straarcistufa di sentire il lamento continuo sui preti sui politici sugli insegnanti e su tutti gli altri AL DI FUORI DI NOI STESSI!!!
..e smetto qui perchè mi sto infervorando a tra un po' do di morso alla tastiera..:tongue:
Io l'ho cambiata proprio per questo motivo.... Mi va il sangue alla testa quando vedo quei matusa al Governo. Per non parlare di tutti quei bei discorsi buttati la' solo per assecondare la gente...
-
Concordo...
Citazione:
bastamoto
l'Inter e' una squadra di culi
Tanta tanta fortuna...per non essere volgari:biggrin3:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
In italia non siamo ancora pronti a parlare normalmente di omosessualita' .
Siamo un paese di bigotti, governato da bigotti e, non contenti , abbiamo il Vaticano che inculca pensieri bigotti da anni.
L'omosessualita' e' un dato di fatto, prima o poi bisognera' parlarne e regolamentarizzarne gli eventuali matrimoni o adozioni o chissa' che altro...
Io non ho nulla contro i gay, ma purtroppo io sono una goccia d'acqua nel mare turbolento italiano. Il razzismo imperversa ancora...
Quando in Italia governeranno delle persone con meno di 70 anni allora forse si potra' parlare anche di questo, per il momento e' tutta aria fritta.
non fa una piega:wink_:
-
-
Ma Rossi e' culo
secondo voi?
Off topic....
.
-
-
Citazione:
Hannibal