Visualizzazione Stampabile
-
Bella storia le Sm... anche io ci farei un pensierino.... ho il cross nel cuore avendo fatto motocross (x divertimento) da ragazzo con un cr250 2t e le moto delle sospensioni lunghe mi han sempre attratto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
curvone in appoggio -- definizione: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dicensi curvoni in appoggio, quelle particolari curve o serie di tali nella quale il gommone posteriore, si attacca anche ai santi per cercare di darti aderenza, nonostante tu sia a gas spalancato alle massime inclinazioni con ginocchia e tutto il resto sull asfalto pregando dentro al casco che nn molli altrimenti le margherite son tutte le tue.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
esempi: misano 1-2 vecchia (santamonica) - terza del carro (misano nuova) seconda del carro (misano vecchia) curvone (tutte e 2 le misano.. :wub::wub::wub: oltre 200..:w00t::w00t::wacko::wacko:) fuckshore (ring) arrabbiate 1 e 2 etc etc...
dopo un curvone così girare in kartodromo è un pò noioso....
Il fuchsrohre al Ring non è esattamente un curvone da fare in appoggio, anzi praticamente non è nemmeno una curva nel senso che con al giusta traiettoria la moto si inclina poco anche a velocità nell'ordine dei 250km\h:rolleyes:
-
Citazione:
Ringers
Il fuchsrohre al Ring non è esattamente un curvone da fare in appoggio, anzi praticamente non è nemmeno una curva nel senso che con al giusta traiettoria la moto si inclina poco anche a velocità nell'ordine dei 250km\h:rolleyes:
si ma secondo me il pneumatico posteriore deve lavorare un bel po per nn farti ruzzolare sui guard-rail...
-
Citazione:
Aerodik
si poi i guai arrivano quando si sbiella, si fonde etc etc....
ogni 1000km piu o meno...
-
Citazione:
desmoinglese
ogni 1000km piu o meno...
ma quali 10000 km il crf 450 ogni 30 ore bisogna cambiare il pistone ,ogni due pistoni biella e cuscinetti di banco
-
-
non sono cessi ma motori un pò tirati ,è comunque 30 ore in pista sono tante è quasi una stagione ,su strada l frequenza si allunga un pò,