Visualizzazione Stampabile
-
porc# miseria!! speriamo bene....
-
auguro una buona guarigione all'amico centauro sperando ke gli vada tutto bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mc.Queen
sei troppo tecnico per me.... posso solo dirti che si spezza all' attaccatura della saldatura, dove ovviamente c'è stata una forte variazione termica per la saldatura stessa... sembra quasi che il materiale riportato con la saldatura non sia resistente, o non "leghi" abbastanza col restante materiale.... apparentemente la sezione dei tubi del telaio e lo spessore del metallo sono veramente esigui.... ma magari è solo un impressione, però a mio avviso il telaio si dovrebbe piegare in caso, anzi... prima si dovrebbero piegare TUTTE le forcelle, poi si dovrebbe piegare il telaio per dissipare l'urto.... se dovesse essere talmente forte da causare una rottura.... ma qui parliamo di urti a bassa velocita' dove le altre parti della moto sono sostanzialmente sane.... per me è abbastanza preoccupante.....
con che moto??? speed 1050 o precedente??? La testata è un altra parte che si rompe facile nella speed in caso di urto, in particolare il supporto motore di destra alto, che è una "aletta" saldata alla testa... che sopporta un notevole carico....
Con la 1050 2007.
Lato dx come dici tu'
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Con la 1050 2007.
Lato dx come dici tu'
allora nel tuo caso il telaio ha retto... forse sara' il tipo di urto.... mah!! speriamo che non si tronchi mntre andiamo....:blink::dry::mad::cry:
-
Citazione:
Mc.Queen
allora nel tuo caso il telaio ha retto... forse sara' il tipo di urto.... mah!! speriamo che non si tronchi mntre andiamo....:blink::dry::mad::cry:
Speriamo di no', comunque l'ho demolita:cry::cry::cry:
-
notizie dello sventurato?
si è saputo se fa parte del TCP? non che faccia differenza, ma sarebbe bello sapere come sta, speriamo in bene, In Bocca Al Lupo!!!!!:wink_:
-
Citazione:
paolino73
notizie dello sventurato?
si è saputo se fa parte del TCP? non che faccia differenza, ma sarebbe bello sapere come sta, speriamo in bene, In Bocca Al Lupo!!!!!:wink_:
Purtroppo nessuna, se qualcuno del forum è di Mesagne potrebbe dirci di più!
-
Non vorrei sbagliarmi ma ci sarebbe Tony Tacca che è iscritto al forum, anche se non ricordo di aver mai visto un suo commento.
-
Si da mappa si, ma non scrive dal luglio 07!
-
in bocca al lupo al centauro