preso le bridgeston in convenzione pagate sui 240 euri e per me attaccano meglio delle diablo corsa
Visualizzazione Stampabile
preso le bridgeston in convenzione pagate sui 240 euri e per me attaccano meglio delle diablo corsa
si ottimo! io ho speso 280 per le stesse e credimi che vanno benissimo
ciaooooo
7000 km con le diablo corsa....ma con la moto cosa fai, ci vai solo a spasso???:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Ah, d'estate, facile....prova ad usare la moto anche nei mesi invernali, poi me lo racconti se non ti tradiscono!!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da cinghiale1050
Questa mattina mi hanno fatto un preventivo on-line da Livigno, riporto fedelmente:
"Pneumatico METZELER SPORTEC M1 180/55WR17 TUB.
Euro cad.: 150 Lire cad: 290441
Pneumatico METZELER ROADZ6 180/55WR17 TUB.
Euro cad.: 165 Lire cad: 319485
Pneumatico DUNLOP D208RR 180/55WR17 TUB.
Euro cad.: 135 Lire cad: 261396
Pneumatico DUNLOP QUALIFIER SPMAX 180/55WR17 TUB.
Euro cad.: 150 Lire cad: 290441
Pneumatico MICHELIN POWER 2CT 180/55WR17 TUB.
Euro cad.: 200 Lire cad: 387254
Pneumatico MICHELIN POWER G 180/55WR17 TUB.
Euro cad.: 190 Lire cad: 367891
Pneumatico AVON AZARO 180/55WR17 TUB.
Euro cad.: 137 Lire cad: 265269
Pneumatico AVON VIPER SPORT 180/55WR17 TUB.
Euro cad.: 155 Lire cad: 300122
Il prezzo si intende per pneumatico montato, bilanciato e con sostituzione valvola tubeless.
Tutti i pneumatici sono esclusivamente di prima scelta e forniti direttamente dalle case costruttrici."
Questo quanto mi hanno risposto ad una richiesta on-line, un mio amico però ha montato dei Metzeler a 116€ :blink: :blink: :blink: io però ho mooollttiii dubbi.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZMI PARE PROPRIO DI Sì:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da tano82
magari per come guidi tu, io vado a spasso, però io credo di avere una guida abbastanza allegrotta, sia in città che fuori....Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
No no ma puo' anche essere, il fatto e' che 7000 km con le diablo corsa mi sembrano davvero tantissimi!!!!Citazione:
anch'io con le diablo corsa che avevo ho fatto 7000 Km, e non passeggio, purtroppo...Citazione:
certo...se la moto si usa di prima e seconda a fare gli gnorri è normale che ti dura 500 Km...
se la usi per piegare allora ci fai anke 10000 km con le diablo corsa, tutto vero, dato che conosco un tizio con una rsv mille che è un gran manico e dopo 10000 km con le sue pirelline piegava da matti, basta una guida pulita e le gomme durano!
Poi dipende anke dal tempo in cui si fanno i km, cioè se la gomma rimane fresca di mescola
Non è la stessa cosa fare 7000 km in due anni piuttosto che in quattro mesi!
Nel secondo caso, la gomma avrà molto più grip della prima!
Io comunque ho speso un paio di mesi fa 200 euro tondi più 30 di montaggio per le Bridgestone BT14R della convenzione, prese fuori convenzione su ebay, risparmiando più di 30 euro rispetto alla convenzione, e devo dire che MI STANNO STUPENDO POSITIVAMENTE!!
all'inizio rimpiangevo le diablo corsa, che avevo pagato l'anno prima 295 euro montate, ma poi ho scoperto delle gomme stupende!
La moto va in piega molto più facilmente e velocemente rispetto alle diablo corsa e, se il posteriore richiede un minimo di accortezza perchè tende a derapare un pò se prima non raggiunge la temperatura ideale (essendo una gomma bimescola), l'anteriore è su un binario davvero!
Posso dire meglio delle carissime diablo corsa!
OTTIME BRIDGESTONE, DA ME SEMPRE CRITICATE E PRESE IN GIRO!
rimonterò bridgestone quasi sicuramente anke la prox volta!:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da buraina#76
I prezzi mi sembrano ottimi, potresti dirci il nome del gommista on-line...sai magari un giro a livigno per cambiare le scarpette una volta l'anno si può anche fare:!:laugh2: