si vero,ma preferisco invecchiare,vuol dire che l'ultima parte è lontana,o che cmq sono cresciuto parecchio:wink_:
Visualizzazione Stampabile
IO MI sento un ragazzino.
Bè ragas....grassie a tutti per aver condiviso il vostro pensiero....GIORGIOROX come dire...vadaviaiciap!!! piuttosto che gobbo preferirei diventare MUMMIA SUBITO!!! :D Nonostante le 4 scoppola dei fratelli Viola! :dry::cry:
Comunque oggi è il 9, il giorno è passato e poi ieri per tirarmi un po' su ho fatto un bel giretto con la mia Speed :wub: a -3°C :freddo::freddo::freddo:
Grazie a tutti un saluto e buon martedì.....dai che la setttimana è corta!!!!
:coool:
ciao
innanzitutto un poderoso augurio di buon compleanno al Granata LORENZO (mi scuso per il ritardo)
diciamo che nella vita bisogna fare come nel rugby, si deve andare sempre avanti verso la meta con forza e onore
per fare ciò occorre Tirare Diritto, irriducibili ed implacabili
a presto LORE e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
Intanto Lorenzo carissimo tanti tanti auguri anche se in ritardo e poi vorrei sapere qual'è il problema dell'età...un'etichetta sulla fronte..un qualcosa che non rispecchia affatto ciò che siamo...un dato semplicemente anagrafico che più sterile di così non si può..personalmente ..
io Peter Pan tutta la vita:biggrin3:
Un bacione LORIIIIIIIII!!!:mazzodifiori:
Grazie Anto-Panterozza....come rifiutare il bacione... ;)
Grazie anche al Fratello di Virus Ettore...
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
sono stato tutto il we fuori e non ho potuto fare neanche un cenno su fb... : - (
AUGURI LORE!
Anch'io sono uscito con il gelo in moto! ; - )
oltre i cinquanta perdi il conto e ricominci:laugh2:
ottima filosofia!