Visualizzazione Stampabile

- 

adesso ti manca il PC e poi sei apposto 

- 

Complimenti per il lavoro! 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  StPatrick  
Complimenti per il lavoro! 

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

- 

nn male l'idea... peccato che esistano dei navigatori apposta per moto :D:D:D

Citazione: 

Originariamente Scritto da  fabiodex  
io invece ho fatto diversamente

lo metto nella borsa da serbatoio, nella tasca trasparente, , zona sotto il mento  quando guido)

con il volume a palla sento le istruzioni, anche senza guardarlo, basta l'audio, e potrei intervenire, anche in movimento , e con i guanti!

presa accendisigari e via!

uso anche io un nuvi! :w00t:

io faccio ancora prima... lo attacco con del nastro americano al serbatoio :laugh2::laugh2::laugh2:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Millejager  
nn male l'idea... peccato che esistano dei navigatori apposta per moto :D:D:D

io faccio ancora prima... lo attacco con del nastro americano al serbatoio :laugh2::laugh2::laugh2:

come specificato, ne compri uno da macchina e lo usi anche in moto...averci li sordi venderei sto cesso di moto e andrei in aereoplano...!!!:biggrin3:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Vezza  
come specificato, ne compri uno da macchina e lo usi anche in moto...averci li sordi venderei sto cesso di moto e andrei in aereoplano...!!!:biggrin3: 

allora farei prima a comprarne uno da moto... ed usarlo anche in macchina :laugh2::laugh2:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Millejager  
allora farei prima a comprarne uno da moto... ed usarlo anche in macchina :laugh2::laugh2: 

hai indubbiamente ragione

- 

se lo compri da macchina in moto all'esterno non vedi una cippa (provate), se lo prendi da moto lo usi anche in macchina come faccio io (zumo500 deluxe con staffa apposita):wink_: 

- 

Io ho semplicemente usato un supporto da moto universale con il relativo adattatore per il mio palmare il tutto collegato direttamente alla batteria della moto
 PRO: economico e facile da installare in brevissimo tempo
 CONTRO: non impermeabile ed ogni volta devo staccare l'accendisigari sottosella!
 Per fare un lavoro fatto bene andrebbe messa la presa sottochiave!

- 

Io faccio diversamente, lo lascio a casa, perdersi in moto e scoprire nuove strade e panorami è BELLISSIMO !!!!