Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RSzav
vero tu non sai se io sia o no zav,,,,,,,ma adesso sono solo zav di me stessa con stampelle e calcioparine,,,,,,ad entrarci in macchina mi stampello sempre le meningi e rido di me stessa che sciocca che sono hahahahahahha
sei zavorrina o stampellina????:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non ci hai preso.....su nulla proprio!!!:blink:
oroscopo personale,,,,per herbie,,,,::::incontrerete molte donne,ma voi una ne sceglierete,salute alla grande perchè avete cura del vostro scheletro,soldi a volontà,situazione sul lavoro rilassante,fine settimana alle maldive basta che siate accompagnati da donne affascinanti
Citazione:
the dog
sei zavorrina o stampellina????:blink:
adesso stampellina ,lascio passare sto brutto momento,e poi sulla mia moto volerò e deraperò
-
Citazione:
RSzav
oroscopo personale,,,,per herbie,,,,::::incontrerete molte donne,ma voi una ne sceglierete,salute alla grande perchè avete cura del vostro scheletro,soldi a volontà,situazione sul lavoro rilassante,fine settimana alle maldive basta che siate accompagnati da donne affascinanti
ormai fà coppia fissa con fitness...:wink_:
Citazione:
RSzav
adesso stampellina ,lascio passare sto brutto momento,e poi sulla mia moto volerò e deraperò
cos hai fatto?????:blink:
-
-
Citazione:
mamba
e il leone ?
è al guinzaglio....
-
Citazione:
the dog
ormai fà coppia fissa con fitness...:wink_:
cos hai fatto?????:blink:
sono caduta con la moto....rotto il bacino ,femore,ulna e radio,spalle,,,,slogato ginocchia e caviglie,,,,,il tutto volando e ruzzolando per 20 merti
-
Citazione:
RSzav
sono caduta con la moto....rotto il bacino ,femore,ulna e radio,spalle,,,,slogato ginocchia e caviglie,,,,,il tutto volando e ruzzolando per 20 merti
:sick::sick::sick::ph34r::ph34r::ph34r:
-
il leone oggi fa brutti incontri meglio lasciar passare domani,,,,,,,nel fine settimana se ha voglia di ballare in disco troverà quello che gli manca ,,,,basta chiedere senza riguardi ed il suo futuro si illuminerà d'immenso verso sorrisi affascinanti di donne vogliose
-
Citazione:
RSzav
il leone oggi fa brutti incontri meglio lasciar passare domani,,,,,,,nel fine settimana se ha voglia di ballare in disco troverà quello che gli manca ,,,,basta chiedere senza riguardi ed il suo futuro si illuminerà d'immenso verso sorrisi affascinanti di donne vogliose
Grazie !000 !!!!:w00t::w00t:
Antriple va in pensione !!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
The Dog.........vac........ !!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
RSzav
mi spiace tantissimo.
rimettiti presto mi raccomando!!!!!!!!