Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
CNR di Pisa, tanta gente fa la difficile e non sopporto chi prende la roba e non la finisce.....
salvo rari casi ci mangio bene, le mense scadente sono ben altre!
uao bene! è cmq positivo sentire che è a posto!:rolleyes:
brutto certo quando la gente spreca... allora è meglio che non prenda le cose...:dry:
-
eh ma sai tanto ti spetta lo stesso...e quindi la prendo ci infilo al forchetta e la lascio.....
non sopporto queste cose.
-
Citazione:
D74
eh ma sai tanto ti spetta lo stesso...e quindi la prendo ci infilo al forchetta e la lascio.....
non sopporto queste cose.
quoto! no comment....
-
Io in quest ultimo periodo mangio alla mensa dell'università..:sick:
Menomale che c'è la possibilità di prendere due pezzi di pizza e quella non è male...:cry:
-
Citazione:
StPatrick
Io in quest ultimo periodo mangio alla mensa dell'università..:sick:
Menomale che c'è la possibilità di prendere due pezzi di pizza e quella non è male...:cry:
mi spiace .. quando andavo all'università a Zena la mensa era - quasi :wink_: - buona....
-
Citazione:
MR-T
mi spiace .. quando andavo all'università a Zena la mensa era - quasi :wink_: - buona....
io andavo alla mensa della casa dello studente in via Montegrappa quando ancora esisteva ogni tanto capitavo a Gastaldi...
-
Citazione:
D74
io andavo alla mensa della casa dello studente in via Montegrappa quando ancora esisteva ogni tanto capitavo a Gastaldi...
ecche.... a Zena hai studiato?:wink_::laugh2:... io Gastaldi fino a che non hanno poi riaperto valletta puggia in albaro.... SMFN....:w00t:
-
:smoke_: insalata mista con foglie di tabacco...sai per star leggeri
-
Citazione:
yatta
:smoke_: insalata mista con foglie di tabacco...sai per star leggeri
bell'avatar yatta!!:laugh2:
-
Citazione:
yatta