Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vigile77
ma andasse a lavorare sto fannullone
sì, assieme alla velina:laugh2:
-
...lei potrebbe lavorare un po' a casa mia
-
Citazione:
TB Herbie 53
ah si....quello di prima non era di Luka...;)
Era troppo carino!!!!!:rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Ma che vada a lavorare sto cretino:ph34r:
-
ah beh...ne vorrei anch'io di depressioni così...col suo conto in banca.
perchè non si aprono fascicoli sulle depressioni degli operai che provano a campare con poco più di 1000 € al mese,magari con famiglie a carico?...semprechè riescano a mantenersi il posto di lavoro,sti poveracci.
dove le loro donne,invece che fare i calendari come le veline...provano a toglierci qualche giorno dai calendari,visto che a fine mese non ci si arriva più
quelli si che son problemi seri...altro che quelli dei calciatori...
-
Citazione:
the dog
depressione??? TROPPO MAMBA....:ph34r:
quoto anche a me sta mandando in depressione la serpe veneta.....:laugh2:
-
proprio un trimone... un vero e proprio schiaffo alla gente che si apre il c**o per portare il pane a casa....
-
Citazione:
Space-Ace
perchè non si aprono fascicoli sulle depressioni degli operai che provano a campare con poco più di 1000 € al mese,magari con famiglie a carico?...semprechè riescano a mantenersi il posto di lavoro,sti poveracci.
dove le loro donne,invece che fare i calendari come le veline...provano a toglierci qualche giorno dai calendari,visto che a fine mese non ci si arriva più
parole sante
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
Space-Ace
al di là del facile qualunquismo, e del fatto che la depressione sia una evidente "sparata".... penso che a nessuno piaccia sapere di essere stato pedinato ed intercettato per motivi futili e non dalla magistratura, ma da un privato cittadino... che la farà sicuramente franca in quanto potentissimo
-
quoto Giorgio ma se succedesse a te saresti + depresso o incazzato ??
:wink_: