Beh, sei fortunato che noi ti conosciamo e non ci scandalizziamo piu' di tanto!!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Visualizzazione Stampabile
Beh, sei fortunato che noi ti conosciamo e non ci scandalizziamo piu' di tanto!!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
solidarietà incodizionata nel nome delle ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Vertigine
E allora divertiti!!!!!
Sicuramente si!..se ti impegni...ne consumi anche 2!:laugh2:Citazione:
sono tentata di vedere se è possibile consumare un treno di gomme in 4 giorni...
Whe, ma solo io lavoro fino all'11 di agosto, maledizione???
Comunque l'11 sera sono gia' sul traghetto con le due lady(bonnie e zav) direzione sardegna !!!!!!!!!!!!!!!!!!
....così alzi la media....di quelli che non lavorano...almeno il Prodotto Interno Lordo...ne trae benefici............:w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
..ma che ho detto.......................................:ph34r:
mah..veramente io lavoro fino al 16.. che tanto è giorno di Palio e si lavora mezza giornata... :w00t:Citazione:
PS KENNY vah che io ho solo un SV...non (e ci aggiungo..purtroppo!)un R-one... :coool:
:linguaccia:
AVP ma se sei in ferie perennemente perche' ti lanci in discorsi sul PIL:sick: :sick:
Lascia lavorare chi produce:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
pensavo di farti cosa gradita, annoverandoti tra coloro che contribuiscono, in misura significativa, al progresso sociale ed conomico del Paese:biggrin3: ma se non è così:rolleyes:Citazione: