Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
spiegami perchè non ho capito...:blink:
guarda le foto...che posti...guardati anche gli altri suoi post sul sud africa...e capirai...
-
io mollo tutto vado a vivere da sola,,,,,,in cantina ,,,vicino ai contatori del gas,,,, snif snif snif,,,,,,comq c'è spazio chi vuole posto c'è.
-
beh si, direi che mi è passato per la testa...e chissà che un giorno non lo faccia, infondo sono ancora giovane ahahah 20 anni...direi al limite del piccolo ahahaha...:biggrin3:
-
Citazione:
RSzav
io mollo tutto vado a vivere da sola,,,,,,in cantina ,,,vicino ai contatori del gas,,,, snif snif snif,,,,,,comq c'è spazio chi vuole posto c'è.
:smoke_: io meglio se evito il gas............
-
Citazione:
yatta
yatta il nick più appropriato x te sarebbe marlboro man:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
yatta
a te propongo il sotto tetto,,,,,così i fumi escono meglio,,,,comq ripeto anche qua c'è spazio
-
qui bisogna partire... PARTIREEE!!!:coool:
-
Citazione:
RSzav
tra gas e casa mia preferisco casa mia.... 3 stanze libere.... anche qui c'è spazio
-
sognare non costa nulla .... ma mollare mai.... un obiettivo un impegno e uno scopo ci devono sempre essere.... tenere dure diventa poi una parte di noi.... con il tempo.... le soddisfazioni sono le gioie quotidiane.... oè se poi riesci ad andare su un'isola deserta e a vivere "fuori dal mondo" ben per te... ma il mondo - almeno quello in cui ci troviamo - è questo....
-
Citazione:
MR-T
sognare non costa nulla .... ma mollare mai.... un obiettivo un impegno e uno scopo ci devono sempre essere.... tenere dure diventa poi una parte di noi.... con il tempo.... le soddisfazioni sono le gioie quotidiane.... oè se poi riesci ad andare su un'isola deserta e a vivere "fuori dal mondo" ben per te... ma il mondo - almeno quello in cui ci troviamo - è questo....
quotone:wink_: