Visualizzazione Stampabile
-
Dai allora avanti con la lista....:
1) il leso (1 euro)
2)vaccaro (2 euro)
3)mamba (2 euro)
4)RSzav (5 euro)
5)Intrappolato (? euro)
6)Sem13 (1 euro)
7)ste-3 (1 euro)
8)Bebo.4 (1 euro)
9)Bonnie ( 5 euro)
10)Yatta (1000 lire)
siamo a 18 € + 1000 lire + ?
-
se nn si riesce a tirar su tanto......si può sempre andare a farsi na fiorentina!!!!!!
-
Giova..se mi mandi 20 euro x le spese postali...i 2 euro te li mando subito !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamba
La colletta la faccio ...ma devo prima riuscire a vendere a pezzi la sua moto.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che pirlone che sei....ahahahahah...:risate:
-
E poi dico.. se il Giova non ha la moto chi ci organizza più le motofiorentinate?
Il forum perderebbe la metà dei suoi post :biggrin3:..
Per la colletta io arrivo a 2 euro!
Per tutti: ho appena scaricato le foto del pranzo ma non trovo tempo per postarle.. appena riesco lo faccio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamba
La colletta la faccio ...ma devo prima riuscire a vendere a pezzi la sua moto.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
quanto è scema la tua firma...mamba...:D:D
Dai allora avanti con la lista....:
1) il leso (1 euro)
2)vaccaro (2 euro)
3)mamba (2 euro)
4)RSzav (5 euro)
5)Intrappolato (? euro)
6)Sem13 (1 euro)
7)ste-3 (1 euro)
8)Bebo.4 (1 euro)
9)Bonnie ( 5 euro)
10)Yatta (1000 lire)
11) Fabio set (vorrà dire che rispiarmierò per un McTOAST da 1 euro e lò darò a lui)
-
Ragazzi, con 18 euro +1000 lire, non ci scappa nemmeno la fiorentina!
Però bisogna vedere anche il bicchiere mezzo pieno.... ne mancano solo 3.981.50... contando anche le 1000 L.....
Se volete faccio pure il calendario..... però ci metto tutte le vostre foto dei vari pranzi......:biggrin3:
PS: caxxo! addirittura 5 eurozzi ci metterebbero il bonnie e RsZav! :w00t:
PS.2 per Fabio ..... il Mctoast te lo puoi tenere.... io mangio solo fiorentine!
-
ricordati di guardare il bicchiere mezzo pieno, se compri la R non hai soldi per la fiorentina, e quindi un toast ti potrebbe alleggerire la fame...;)
-
dai ragazzi, mancano ancora 3982 euro, con le 1000 lire ci facciamo il pieno di gpl!