Visualizzazione Stampabile
-
vieni qui bossolotto piemontese, sarò io la tua pistola, lui vuole che gliela pulisci tutta poi :D
http://www.ladestra.info/public/word...la-pistola.JPG
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
letto l'inizio...mi intriga...
leggerò con calma
letto...magnifico:coool:
-
Citazione:
orcablu
letto...magnifico:coool:
Sentitamente ringrazio! :w00t:
-
Mi unisco al coro di complimenti!
Mi sono sentito un po' dentro al bar anch'io!
-
-
scusate...credevo fosse un post gnocca
-
Ma in effetti è un post gnocca... Ci incontriamo sempre nel mio bar ma non è difficile trovarne. Il bar è sempre ben frequentato e resta aperto 24 ore su 24
-
.....è bello sapere che c'è....il tuo bar..........troppe volte mi capita di entrare in un locale e scoprire che non è il mio.....ma prima o poi.....lo trovo.
ciao e auguri
marcello
-
Citazione:
Marce63
.....è bello sapere che c'è....il tuo bar..........troppe volte mi capita di entrare in un locale e scoprire che non è il mio.....ma prima o poi.....lo trovo.
ciao e auguri
marcello
Sarò ben contento di offrirti da bere non appena lo trovi... Purtroppo non esiste il corrispettivo indirizzo sui navigatori satellitari, ma credo che questo si fosse capito...
-
Citazione:
Lorient
Sarò ben contento di offrirti da bere non appena lo trovi... Purtroppo non esiste il corrispettivo indirizzo sui navigatori satellitari, ma credo che questo si fosse capito...
accetterò con piacere....secondo me per fortuna anzi, sono proprio quelli segalati dai navigatori che certamente non sono il tuo bar......forse per trovarlo bisogna un po' perdersi.