Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ma un bel sottocodone in alluminio già predisposto per batteria e centralina 955 nessuno lo può produrre??? Io ho lasciato perdere il trapianto proprio per il problema sistemazione elettrico e batteria nel piccolo sottocoda 1050.. Ma il pensiero mi frulla sempre in testa..
-
Ciao Gichen!! Eh ci starebbe proprio bene un bel sottocoda già predisposto...però credo che non sarà facile!! Io intanto chiedo ad un mio amico se mi fa la vasca portabatteria+centralina, in caso ti faccio sapere quanto mi chiede così magari me ne fa 2 :wink_:
-
Ok compare fammi sapere qualche cosa.. Se magari qualcuno ci dà un idea di come dovrebbe essere il sottocoda tipo quello che ha messo Beppe82 con il porta batteria e centralina sarebbe l'ideale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
grandi, grandi!! quando saranno tutte pronte, ci sta un bel raduno di speed "tarocche" (tarocche si, ma più belle!!):w00t:
Infatti sto aspettando... Ragassuoli finito il lavoro, in primavera, si organizza un incotro " Triumph 955 CC" (coda corta) in modo che ognuno faccia vedere le sue soluzioni.
Se riesco porto tutte e tre le mie creature (la terza la inizio appena trovo una coda), se no vengo io col Daytona e Seven con biancaneve...
p.s. ovviamente con annessa tagliatella....
Sandrello
-
MI ASSOCIO damian ma tu hai comprato anche il sottocoda del 1050?
-
Citazione:
RubaGallinE
Infatti sto aspettando... Ragassuoli finito il lavoro, in primavera, si organizza un incotro " Triumph 955 CC" (coda corta) in modo che ognuno faccia vedere le sue soluzioni.
Se riesco porto tutte e tre le mie creature (la terza la inizio appena trovo una coda), se no vengo io col Daytona e Seven con biancaneve...
Sandrello
Posso venire...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:ancora alla ricerca un saluto...:wink_:
-
Citazione:
RubaGallinE
Sandrello
sandrello ma alla speed dove hai messo la vasca espansione del1050 , l' hai mssa nella parte posteriore usando il posto ricavato x la batteria? x cu hai usato la parte finale del sottooa del 1050?
-
beati voi che vi state già "dannando"...
vi chiedo un parere...!!
che ne pensate di questi prezzi?
ho tra le meni:
-sella gel 1050 110 euro spedita
-telaietto (nudo e crudo però senza nient'altro) 141 euro
che mi dite???
Citazione:
RubaGallinE
Sandrello
bello....!!!
mi piace anche il nome 955 codacorta tutto attaccato... mmm potrei fare un adesivo da mettere sulla coda...:dry:
Citazione:
damianE
Ciao Penne! Senti anche io avevo contattato Tonymoto ma non mi ha più richiamato come eravamo rimasti e non gli ho dato più conto...:coool: se cerchi un telaietto ti conviene cercare su moto.it o altri siti di annunci e cercare qualcuno che vende una 1050 incidentata...io alla fine ho trovato tutta la coda da Motozeta (puoi contattare Luca al 328-47.54.031) anche ad un prezzo ragionevole...!!! :wink_:
In bocca al lupo!
Damian gazie per la dritta!
comunque hai propio rgione.. e la conferma l'ho avuta oggi...
tony era connesso sul messanger.. l'ho contattato,chiedendogli pe l'ennesima volta del telaietto... e lui si è disconnesso senza nemmeno degnarmi di una risposta... bu..:biggrin3:
ok.. scartato dalla lista dei venditori.. andiamo avanti..
comunque penso di prenderlo il telietto a 140 euro... viene dall'america quindi passeranno un paio di settimane prima di riceverlo... il mio dubbio (primo della serie) è : il portabatterie originale.. dove lo trovo...?:cry:
-
SI SI RADUNO!!!! :w00t::w00t:
Penne, io ho comprato la coda in blocco (telaio, sella, fianchetti, sottocoda, fanalino, vaschetta d'espansione) a 400, ma i prezzi che hai trovato mi sembrano cmq buoni!! Dai 140 il telaietto è onesto, e 110 la sella anche!! :wink_:
Io il sottocoda l'ho sbudellato più di mezzo...in pratica lo sto utilizzando più come -"sperimentazione" che altro...!!! :dry: La parte anteriore, infatti, va eliminata tutta perché nel 1050 va a finire sotto il serbatoio ma nella nostra c'è la pompa della benzina e vanno tolti quei bei 10-15 cm...inoltre se mi faccio realizzare una vaschetta per bateria e centralina credo che ne dovrò eliminare un altro pezzetto!!:tongue: Per il discorso "sottocoda in alluminio" stile Beppe, perquello che ho capito lui ha messo un foglio sotto ai tubi del telaietto in modo da "chiuderlo" sotto, e (non per togliere niente a lui, ci mancherebbe!!!) credo che si possa realizzare anche da soli (con l'ausilio degli attrezzi giusti ovviamente!!! E di un po' di manualità :wink_:).
Oggi provo a chiamare il mio amico che lavora con i metalli per sentire se può realizzare dei portabatteria...se riesco a sentirlo vi faccio avere notizie!! :wink_:
Grazie Tripler x il sostegno morale!! :biggrin3:
P.S. Sandrello ma la "tagliatella" sarebbe la zavorrina? :blink: (:biggrin3:)
-
tagliatella :
http://www.webalice.it/muccapazza28/tagliatella.jpg
p.s. mi serve una coda 1050 intera....
Sandrello