Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
azz... mi spiace
anche a me spiace......tantissimo......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
-
Allora te l'han già riparata? :fisch:
Citazione:
TB Herbie 53
io non mi lamento....
uso il pc come se fosse una macchina da scrivere col monitor...:biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
mamba
anche a me spiace......tantissimo......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....spero con tutte le madonne che ti ho tirato dietro, non ti capiti niente...
Citazione:
Fulvioz
Allora te l'han già riparata? :fisch:
:biggrin3:
già messa a posto.....
col caxxo......
-
anche a me da ieri sera si è crashata 2 volte quando gioco a fallout,forse è xchè nn ci è abituata a stare accesa così tanto...
magari comprerò un dvd cleaner
-
a me non è servito ad un caxxo il cd per pulire... prendi lo sturacessi, quello forse potrebbe seervire..
-
-
:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
sabato mi telefona il mediaworld....:
"signor ........"
"si, sono io...mi dica pure"
".....guardi ci è arrivato il preventivo dalla sony per metterle come nuova la play station, ma il preventivo è troppo alto......
....quindi le AUTORIZZIAMO a portarci qui la sua console con il cartone e lo scontrino, e gliela cambiamo con quella da 80gb..."...
:biggrin3::biggrin3:....stasera si gioca a coll of duty in rete...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
sabato mi telefona il mediaworld....:
"signor ........"
"si, sono io...mi dica pure"
".....guardi ci è arrivato il preventivo dalla sony per metterle come nuova la play station, ma il preventivo è troppo alto......
....quindi le AUTORIZZIAMO a portarci qui la sua console con il cartone e lo scontrino, e gliela cambiamo con quella da 80gb..."...
:biggrin3::biggrin3:....stasera si gioca a coll of duty in rete...:biggrin3::biggrin3:
che schifo che fai....:sick:
dai che una sera ci facciamo il livello speciale in coop degli zombi nazi con nemo :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
che schifo che fai....:sick:
dai che una sera ci facciamo il livello speciale in coop degli zombi nazi con nemo :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:...non vedo l'ora...:D:D....