io non ho nulla contro i conce, altrimenti glielo lo lancerei...
Visualizzazione Stampabile
io non ho nulla contro i conce, altrimenti glielo lo lancerei...
quello preferisco mangiarlo, non se lo meritano!
anch'io ho acquistato da magnoni. un usato, del 2002, perfetta e come nuova (grazie anche al proprietario precedente, ovviamente).
ma sulla questione concessionario c'è da dire di più. nella mia esperienza (tra auto e moto) ho sempre trovato il venditore business oriented, forse anche perché in quest'area geografica stan tutti sempre a pensare ai danè...
i venditori riescono a capire immediatamente se hai abbastanza denaro da spendere e se sei veramente interessato. se sei solo lì per informazioni o titubante, ti trattano con sufficienza.
cercavo la speed 02 e dovevo dare dentro un transalp. ho girato 3 posti. alcuni non volevano nemmeno la permuta, un altro mi offriva praticamente la rottamazione a fronte di una speed che ho scoperto poi incidentata.
mi è bastato uscire da varese e scoprire che gallarate ha in generale una mentalità più aperta di varese. magnoni, in particolare, mi ha accolto, non mi ha elogiato per niente la sua speed, mi ha parlato per mezz'ora della mia transalp, della roccia di moto che è. mi ha dato il massimo che poteva darmi e mi ha venduto una speed "nuova" a un prezzo davvero conveniente. risultato: nell'arco di un anno ho acquistato da lui giubbotto, pantaloni, guanti, stivali, t-shirt, felpe, accessori per la moto, pneumatici e nuovo scarico.
il suo è un comportamento da venditore corretto, appassionato, nonché meccanico esperto. il mio è il comportamento di un cliente pienamente soddisfatto.
ps: magnoni da due anni prepara la thruxton di rangheri che corre e vince nella thruxton cup.
spero t sazierai in ambedue i cazi...oops...casi :biggrin3:
:wink_::rolleyes::biggrin3: lo so...:tongue:
vabbe' ma io ho una faccia che nn si dimentica... :ciapet::biggrin3::biggrin3:
cmq sei un grande...fisionomista ufficiale del stv!! :biggrin3:
:biggrin3:
no no....si ricorda davvero...puoi metterci la mano sul fuoco...:wink_::biggrin3:anche se nn hai una faccia come la mia...:biggrin3: