Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dott.Tony
Prima voglio vedere se vieni....
basta che mi organizzi...
e che non cada nella data del dolomitico del motopub :coool:
-
Citazione:
orcablu
basta che mi organizzi...
e che non cada nella data del dolomitico del motopub :coool:
Che so n'aggenzia viaggi io? :coool:
-
non mi devi organizzare tu...ma io... :P
-
ok io sono quello delle proposte concrete visto che giugno va bene butto due date la prima è sfruttare il 2 giugno che è festivo e la seconda sarebbe il fine settimana successivo anzi facciamo metà venerdi 12 arrivo 13 raduno tutto il giorno e domenica 13 si pranza assieme per i più vicini e poi si rientra, mi sembra buona come proposta, nel caso del 2 giugno avremo più giorno visto che basterebbe prendere solo un giorno di ferie. meditate gente meditate
-
L'idea è ok. Il problema è che il ponte della festa della Repubblica sarebbe l'ideale nonostante sia forse più incenrto in termini di tempo metereologico. Però, fosse per me, farei quello.
-
visto che la pasqua (com'è logico) non la vedo rientrare nei calcoli di nessuno, io e zavorra, causa lavoro e studio, abbiamo problemi sia per il 2 giugno (che per noi significa un solo giorno libero) sia per il 12-13-14 giugno (ma in quel caso si potrebbe riuscire a fare....) diciamola così.... la meglio per me sarebbe il ponte della festa del lavoro (1-2-3 Maggio) poi vedrò di adeguarmi alla decisione finale
-
Citazione:
Dott.Tony
L'idea è ok. Il problema è che il ponte della festa della Repubblica sarebbe l'ideale nonostante sia forse più incenrto in termini di tempo metereologico. Però, fosse per me, farei quello.
se rimaniamo in zona gran sasso, pescara...già da maggio il meteo dovrebbe tenere...
per me va bene qualsiasi data ...con il ponte è meglio, ma essendo abbastanza vicino mi va bene anche il w/e , quindi mi rimetto al volere dei più...:wink_:
-
Citazione:
orcablu
se rimaniamo in zona gran sasso, pescara...già da maggio il meteo dovrebbe tenere...
per me va bene qualsiasi data ...con il ponte è meglio, ma essendo abbastanza vicino mi va bene anche il w/e , quindi mi rimetto al volere dei più...:wink_:
....giugno 2006 Raduno Nazionale V-Strom,Gran Sasso, ven. sab. dom. .....sempre temperature intorno a 0° :ph34r: ....Campo Imperatore 30 cm. di neve:sick: e' nevicato e piovuto per 3 giorni di seguito:blink:....era solo un'esempio ....giusto per ricordare che il Gran Sasso non e' nuovo a robe del genere:wink_:
non mi mandate a quel paese ....non era per portare sfiga ma....:rolleyes::ph34r::w00t:
-
Citazione:
pippo167
..
non mi mandate a quel paese ....non era per portare sfiga ma....:rolleyes::ph34r::w00t:
anzi...grazie della dritta, non immaginavo...:wink_:
-
Citazione:
pippo167
....giugno 2006 Raduno Nazionale V-Strom,Gran Sasso, ven. sab. dom. .....sempre temperature intorno a 0° :ph34r: ....Campo Imperatore 30 cm. di neve:sick: e' nevicato e piovuto per 3 giorni di seguito:blink:....era solo un'esempio ....giusto per ricordare che il Gran Sasso non e' nuovo a robe del genere:wink_:
si però non è detto che sia brutto il 2009...io quest'anno il 2/3/4 di MAGGIO mi sono fatto il gransasso e i monti sibillini ho preso benissimo come si vede dalle foto di pag 3 ......:tongue: basta consultare il meteo un poco può aiutare