Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
toro69
Finalmente sta' per arrivare il grande momento.....a meta' gennaio partiro' per 3 settimane piene piene!!!!!
non vedo l'ora di farmi una bella abbuffata di immersioni e di visitare posti fantastici.....
ho ancora questo dubbio amletico....polinesia o australia????:rolleyes::tongue:
Puoi farle entrambe, certo per vedere bene tutto ci vorrebbe ancora più tempo, ma volendo puoi fare Australia+Polinesia, da operatore del settore ti dico che la mia azienda propone anche questa soluzione. Volendo anche l'Australia ti da la possibilità di fare mare, e bene pure!
-
Citazione:
everts76™
fottiti **
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
dove c'è più gnagna???
te pareva....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
la Polinesia 3 settimane è vero, non fraintendete, è ripetitiva, strepitosa ma ripetitiva. se tornassi indietro (una di mele 2006) mi farei un stop di 4/5 gg a S.Francisco e il resto Polinesia, bella la crocera sul catamarano. l'Australia non l'ho vista però mi sento di dire che la Polinesia non vale quello che costa, non perchè non valga anzi, ma perchè costa davvero tanto.
-
ma veni a cinguli toré
se sta tanto bé
-
Citazione:
toro69
Finalmente sta' per arrivare il grande momento.....a meta' gennaio partiro' per 3 settimane piene piene!!!!!
non vedo l'ora di farmi una bella abbuffata di immersioni e di visitare posti fantastici.....
ho ancora questo dubbio amletico....polinesia o australia????:rolleyes::tongue:
:w00t: complimenti!!!! io voto polinesia.....:biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
dove c'è più gnagna???
... ma anche questo può essere un buon principio per scegliere!:wink_::biggrin3::laugh2:
-
ragazzi vi saluto...mi aspetta una lunga giornata!!!;)notteeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
TB Herbie 53
ragazzi vi saluto...mi aspetta una lunga giornata!!!;)notteeeeeeeeeeeeee
ciaoooooooooooooooooooo!:rolleyes: