e chi lo sa quando compi i tuoi 50 anni!!!!!!lo tieni nascosto!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Visualizzazione Stampabile
e chi lo sa quando compi i tuoi 50 anni!!!!!!lo tieni nascosto!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Citazione:
non ti preoccupare ci sarò io a tirati le orecchie....... :chair:
ora lo metti in agendaaaaaaaaaaaaaaaaaa
..considerando che sei del segno.................della marmotta................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: quando caz.fai sti anni?????????????????????su fai il bravo..sennò chiamo elisa..poi t'aggiusta lei...poi vedi come me lo dici..................Citazione:
No caro, io ho un negozio a Taormina (www.isaraceni.com) e da ottobre a marzo i turisti arrivano col contagocce. Quindi me ne vado tutti i santi giorni a pescare. Magari quest'inverno posto un pò di foto delle mie prede.Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
era una battuta (magari la prossima volta ce lo scrivo...:biggrin3: )Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
lo so bene che hai un negozio...mica sto sul forum da ieri...:wink_:
Non si sa mai, col caldo che corre e col computer che riscalda potresti aver perso la memoria:laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:mad: :mad:ah, e inviti solo AVP al tuo compleanno???Citazione:
Fanc*lo!!!
Non sei più mio amico... non ti rivolgo più la parola...
Vado a laurearmi....:mad: :mad: :mad:
magari l'avessi persa!!!!!!!!!sai che guadagno non avervi più tra le scatole!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
nooooooooooooooooooooooooanchetuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuCitazione:
Originariamente Scritto da Uzz