Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da LadyRS i miei milleeeeeeeeeeeeeeeee messaggi,,,,,,,,,,e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi ,,,,credevo che non ci arrivavo ed invece eccolo qua ,,,,1000 e tre 3 3 3 3 3 3 caschetti hahahahahahaah caspita i ne devo ancora sparare molte x arrivare a mille!
Citazione: Originariamente Scritto da Jackt675 caspita i ne devo ancora sparare molte x arrivare a mille! tifo per te ,,,,,forza ,,,forza
Citazione: Originariamente Scritto da LadyRS tifo per te ,,,,,forza ,,,forza attenzione che poi diventa una droga...:blink::tongue:
orca è vero.........................scusa
Citazione: Originariamente Scritto da LadyRS orca è vero.........................scusa :blink: chi? orcablu??:wink_::biggrin3:
no orca a te.............................è un modo di dire qua nella mia regione
Citazione: Originariamente Scritto da LadyRS no orca a te.............................è un modo di dire qua nella mia regione maddavveroooooooooooo?!?!?!?:wink_::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T maddavveroooooooooooo?!?!?!?:wink_::biggrin3: si non ti prendo in giro,,,,,,,,,,,,,è una forma dialettale,,,,,,,,,,,,,,,
Citazione: Originariamente Scritto da LadyRS si non ti prendo in giro,,,,,,,,,,,,,è una forma dialettale,,,,,,,,,,,,,,, lo so lo so...:wink_: non solo a Tergeste....:biggrin3: ah a proposito... salutami l' Elettra... non Carmen...:wink_::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T lo so lo so...:wink_: non solo a Tergeste....:biggrin3: ah a proposito... salutami l' Elettra... non Carmen...:wink_::biggrin3: chi????????????????? chi devo salutare??????????