quando si incazzano si............e chi ci ferma più.........alla fine cucci cucci gobbi gobbi vi prostate su i nostri piedi
29/12/2008, 14:50
Bastard Outside
Citazione:
Originariamente Scritto da LadyRS
quando si incazzano si............e chi ci ferma più.........alla fine cucci cucci gobbi gobbi vi prostate su i nostri piedi
Non generalizzare...io sono single per scelta mia e resterò single per scelta mia a vita!!!
E poi che c'entrano le prostate???
29/12/2008, 14:53
Big Marino
Citazione:
Originariamente Scritto da Saracena
Io butterei fuori dalla finestra mio marito :w00t:
quanto amore................
29/12/2008, 14:53
Saracena
Citazione:
,,,,,,non ti preoccupare ,,,,,,,,solidale sono,,,,,,,,,,femmina pure,,,,,,,,,,,,,sangue del sud europa scorre nelle mie vene,,,,,,,,,
Dunque parliamo la stessa lingua :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da Bastard Outside
Le donne...tutte uguali!!!
menomale ..altrimenti voi non esistereste più :tongue:
29/12/2008, 14:54
Bastard Outside
Citazione:
Originariamente Scritto da Big Marino
Fanno tutte così...prima fanno di tutto per incastrare il loro uomo...poi, dopo averlo spremuto per bene, lo vogliono buttare dalla finestra.
29/12/2008, 14:54
Lady veRSys
Citazione:
Originariamente Scritto da Bastard Outside
Non generalizzare...io sono single per scelta mia e resterò single per scelta mia a vita!!!
E poi che c'entrano le prostate???
illuso hahahahhaha alla fine dei tuoi giorni in casa di riposo con vecchiette dormirai
29/12/2008, 14:56
Bastard Outside
Citazione:
illuso hahahahhaha alla fine dei tuoi giorni in casa di riposo con vecchiette dormirai
Vedo che hai capito visto che hai scritto al plurale!!!:coool:
29/12/2008, 14:56
Saracena
Citazione:
Originariamente Scritto da Big Marino
Si tanto.. se non fosse così lo farei uscire dalla porta e sarebbe peggio :wink_:
29/12/2008, 14:58
Lady veRSys
Citazione:
Dunque parliamo la stessa lingua :wink_:
menomale ..altrimenti voi non esistereste più :tongue:
forte sono diventata qua,,,,,in mezzo a sto branco di maschi inferrociti ,,,,per il collo li prendo,,,,,,,,,e li strapazzo,,,,,,,ma loro non possono difendersi perchè lady io sono
29/12/2008, 15:00
Bastard Outside
Citazione:
Si tanto.. se non fosse così lo farei uscire dalla porta e sarebbe peggio :wink_:
Citazione:
forte sono diventata qua,,,,,in mezzo a sto branco di maschi inferrociti ,,,,per il collo li prendo,,,,,,,,,e li strapazzo,,,,,,,ma loro non possono difendersi perchè lady io sono
Da come scrivete o siete siciliane o sarde...poveri i vostri mariti.