Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi il gesto della signora evince un senso civico ed un onestà per nulla comuni...
Piuttosto perchè non parliamo del fortunato che ha smarrito i soldi...non si è degnato nemmeno di farle una telefonata!!!
Comunque concordo che una parte di quei soldi spetta alla signora..
Personalmente ??? Mi farebbero comodo...ma sarei rintracciato subito se li versassi in banca....li restituirei e "pretenderei" una ricompensa....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Io si invece!:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CHUPA!!! :tongue::tongue::tongue:
-
allora........... 1 bella speed nuova accesoriata
1 bella vacanza
e.......... voi venite a dirmi che li avreste restituiti?? ma chi vi crede dai
il 10% pare sia per legge, e se entro un anno un mese un giorno nessuno si fà vivo sono tuoi
-
Citazione:
Bastard Outside
CHUPA!!! :tongue::tongue::tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
-
però non hanno detto se o no il proprietario gli ha lasciato una mancia per averglieli riportati... anche con un 10% se la cava bene la commessa... almeno io avrei fatto così...
-
complimenti! dovrebbe essere un gesto "normale"... ma sappiamo tutti che non è così.... complimenti ancora!
-
Citazione:
Bastard Outside
Finalmente uno che dice la verità senza problemi!!!:wink_:
Piu' che la verita' intanto e' una offesa bella e buona e gratuita :rolleyes:
Allora perche' ce la prendiamo con i nostri politici , il clero e bla bla se poi al primo onesto gli diciamo le parole ?
Vuol dire che noi non rubiamo solo perche' c'e' la galera ..e allora come devo fidarmi io di lasciare la porta aperta ..alla fine la cultura della disonesta' la spargiamo noi ma siamo buoni a lamentarci solo se la applicano gli altri .
Nel mio piccolo non approvo.
-
Citazione:
matt
Piu' che la verita' intanto e' una offesa bella e buona e gratuita :rolleyes:
Allora perche' ce la prendiamo con i nostri politici , il clero e bla bla se poi al primo onesto gli diciamo le parole ?
Vuol dire che noi non rubiamo solo perche' c'e' la galera ..e allora come devo fidarmi io di lasciare la porta aperta ..alla fine la cultura della disonesta' la spargiamo noi ma siamo buoni a lamentarci solo se la applicano gli altri .
Nel mio piccolo non approvo.
Mi fai sbellicare dalle risate.............:sick:
-
Citazione:
winter1969
Mi fai sbellicare dalle risate.............:sick:
Almeno :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969