Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
ho ricevuto questa mail, siccome non chatto o al massimo ho chattato solo con persone di cui ricordo i nomi e sono al massimo 4 o 5 persone , voi che fareste? fisso un incontro al buio?
"Ciao!! scusa il disturbo ci siamo conosciuti in chat un pò di tempo fà sono Rosa e ho 35 anni... ci eravamo scambiati le email. Ti scrivo perchè per queste feste fino al 7 sono in Puglia da parenti. Di giorno sono occupata perchè aiuto mio zio in negozio ma la sera è un noia mortale non conosco praticamente nessuno. Così anche in vista di capodanno mi sono detta... Bho io gli provo a scrivere chissà magari si ricorda di me anche se immagino chatterai con mille persone. Cmq io per l'ultimo dell'anno non ho programmi... E anche le sere successive una pizza magari mi farebbe piacere. Se ti và rispondimi bacio Rosa."
se non e la ricordi evidentemente era una racchia rompicoglioni.. l'hai rimossa per autodifesa..
-
Anche io sono in Puglia dai parenti fammi mandare una foto ti tolgo dall'imbarazzo :biggrin3:
No scherzo facci sapere come va a finire TCPeautiful :laugh2:
-
Citazione:
matt
Anche io sono in Puglia dai parenti fammi mandare una foto ti tolgo dall'imbarazzo :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
matt
Matt tieniti pronto ..non ci metterò molto a decidere spera solo che non sia bona:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
Matt tieniti pronto ..non ci metterò molto a decidere spera solo che non sia bona:biggrin3:
Giorgio Bona??
-
Citazione:
TB Herbie 53
Giorgio Bona??
:blink:mi hai fatto venire un altro sospetto
-
Citazione:
alessandro2804
:blink:mi hai fatto venire un altro sospetto
il sospetto aiuta la vergintà del proprio deretano...parola di Herbie
-
Secondo me sono dei loschi trafficanti d'organi che cercano di adescare ignari ragazzi per sottrarre loro tutto ciò che può esser rivenduto al mercato nero in cina...:wacko:
-
Citazione:
SpongeBob
Secondo me sono dei loschi trafficanti d'organi che cercano di adescare ignari ragazzi per sottrarre loro tutto ciò che può esser rivenduto al mercato nero in cina...:wacko:
non credo ce l'abbia così lungo....non penso attentino al suo organo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Comunque visto che sta in Puglia se è bona ci esco io!