Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
ad accudire i miei gerani.
innaffiali con tanta saggezza
-
Citazione:
Lucav
innaffiali con tanta saggezza
cosė non si rialzano pių
-
A casa della mia ragazza con degli amici! :wink_:
-
-
fino alle 22 al lavoro.. poi via di speedona per 1,5 ore in autostrada per raggiungere Mondovė... e poi si festeggia.. domani ore 14 di nuovo in ufficio!
-
Citazione:
MR-T
fino alle 22 al lavoro.. poi via di speedona per 1,5 ore in autostrada per raggiungere Mondovė... e poi si festeggia.. domani ore 14 di nuovo in ufficio!
Azz...:cry:
-
Citazione:
StPatrick
Azz...:cry:
ciao reverendo... azz veramente:wacko: mi serve una tua benedizione...
appoi mison dimenticato che la scorsa notte ho lavorato dalle 22 alle 6... sono andato a dormire e dalle 14 di nuovo in ufficio....:blink::wacko:
bella fine dell'an(n)o:blink:
-
Citazione:
MR-T
appoi mison dimenticato che la scorsa notte ho lavorato dalle 22 alle 6... sono andato a dormire e dalle 14 di nuovo in ufficio....:blink::wacko:
Decisamente...ma non ti preoccupare...al pranzo riceverai la benedizione del reverendo! :papa: :wink_:
-
Citazione:
MR-T
hai un negriero come capoufficio? :dry:
-
Citazione:
papitosky
hai un negriero come capoufficio? :dry:
azz... no... ma lo č l'azienda...:blink: scherzo... č che lavoriamo su turni per coprire le 24 ore e tra ferie e malattie improvvise e casini... mi sono offerto....:rolleyes: