Visualizzazione Stampabile
-
X il 2009 ti auguro il meglio : la salute,l'amore la gioia...bla..bla..bla...TUTTE CAZZATE!!!Basta con queste troiate!!! Ti auguro scopate incredibili, orgasmi indimenticabili, roba da infarto, che lavori la metà e ti paghino il triplo..mille notti di piacere, che tu vinca alla lotteria e diventi milionario(e ti ricordi di me).
Se lo invii a 10 persone non succede un cazzo come al solito ma almeno farai sorridere qualche amico/a!!!Auguri!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: spero li pigli na diarrea a tutte e 4.....
però rispondendo agli sms li aiuti :coool:
-
Citazione:
Intriplato
però rispondendo agli sms li aiuti :coool:
:smoke_: vero...ma l'ho fatto solo perche' pensavo fosse qualche anima innocente che avesse sbagliato...
mmmmmmm...ma si gli venisse na diarrea a tutti...tanto con tutto quello che si e' magnato nelle feste magari ci sta anche bene...
-
-
Citazione:
winter1969
Ciao Yatta
uno era questo degli sms anonimi.....:dry::dry:
-
Citazione:
winter1969
Ciao Yatta
quoto!!
-
Citazione:
SpeedyFra
X il 2009 ti auguro il meglio : la salute,l'amore la gioia...bla..bla..bla...TUTTE CAZZATE!!!Basta con queste troiate!!! Ti auguro scopate incredibili, orgasmi indimenticabili, roba da infarto, che lavori la metà e ti paghino il triplo..mille notti di piacere, che tu vinca alla lotteria e diventi milionario(e ti ricordi di me).
Se lo invii a 10 persone non succede un cazzo come al solito ma almeno farai sorridere qualche amico/a!!!Auguri!!!
a me era giunta la versione natalizia..:biggrin3:
-
Citazione:
robitopomoto
a me era giunta la versione natalizia..:biggrin3:
Si a me entrambe!!! Ho riportato solo l'ultima!!!
Stranamente mi è arrivato da tutti amici napoletani!!!!Si vede che l'ha inventato qualcuno del posto!
-
Io ho semplicemente mandato a tutti quanti un bello sms con gli AUGURI DI BUONA PASQUA!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Il più bello l'ho ricevuto da una che ha sbagliato numero....recitava:
"..col pisello che hai di auguri tu non ne hai proprio bisogno.."
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: