Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
cosa sai? ecchecavolo mi leggi nel pensiero? :blink: allora cambio domanda.... o sapevi pure questo?:blink::blink:
se già fai la collezione dei modellini dimoto... di cani... di gatti.... di mogli.... ha no ... scusa... hai solo Lady :rolleyes: ... sti N mila caschi (ce ne sarà uno del Grifo vero?:wub::biggrin3:) dove li tieni?:blink:
.....ho 3 librerie con tutti i miei 200 e fischia modellini(protetti da plexiglass antigattobastrado....e sulle librerie ci sono i caschi...ma siccome non ci stavano tutti ho fatto una megamensola...mia moglie è incazzata nera......ha preteso che togliessi l'altro serbatoio della moto...che tipa:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....ho 3 librerie con tutti i miei 200 e fischia modellini(protetti da plexiglass antigattobastrado....e sulle librerie ci sono i caschi...ma siccome non ci stavano tutti ho fatto una megamensola...mia moglie è incazzata nera......ha preteso che togliessi l'altro serbatoio della moto...che tipa:dry:
ahecco....:blink: eh si di queste mogli d'oggi.. non ci si può proprio fidare....:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
quanti spam avevi su ducatichepassione.com? ti hanno bannato???:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
MR-T
ahecco....:blink: eh si di queste mogli d'oggi.. non ci si può proprio fidare....:wink_::biggrin3:
nell'altro post ho messo le foto dei modellini e e si intravvedono alcuni caschi...prima della mensola....un po' di mesi fa
-
Citazione:
TB Herbie 53
nell'altro post ho messo le foto dei modellini e e si intravvedono alcuni caschi...prima della mensola....un po' di mesi fa
azz. caro herbie.. ho visto.... :cry: mi sa che sei .. irrecuperabile:wink_::biggrin3:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
Hai proprio gusto per le moto :wink_:
-
Citazione:
MR-T
azz. caro herbie.. ho visto.... :cry: mi sa che sei .. irrecuperabile:wink_::biggrin3:
quoto:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
TB Herbie 53
dai dai... tirati su....non fare così... la speranza è cmq l'ultima a morire...:blink::tongue:
-
:w00t::wub::mad::mad::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::sick::sick::cry::dry::blink::coool::rolleyes:
Citazione:
TB Herbie 53