Visualizzazione Stampabile
-
Tiziano mi serve un'informazione. Mi controlli per cortesia come sono attaccati i paracalore sugli scarichi Arrow?? Parlo di quelli piccoli a triangolo tra pedana e silenziatore. Sulla mia non li hanno rimontati e vorrei metterli su in maniera decente!!
Grazieeee
-
Basta che sviti la fascetta che stringe il collettore sullo scarico fino ad allargarla un po', poi se guardi i paracalore vedrai delle alette: infilale sotto la fascetta, posiziona e stringi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
infimoinside
A mio modesto parere i più belli ,mai dedicati alla speed, però in termini di prestazioni il singolo tre in uno e semore meglio, in quanto ce un minor peso ed una sola fuoriuscita di gas di scarico
-
Bellissimi , bel sound..ho tolto i db per farci un giro senza ma gia' al minimo fa paura :ph34r:
http://img187.imageshack.us/img187/8...2982157pk5.jpg
-
Citazione:
zanna82
Scarichi a parte ho contattato JL via mail per poter fare acquisti dall'inghilterra visto che per mia scelta non lascio più 1 € a Triumph Italia.
Appena ho informazioni sulla fattibilità delle spedizioni in Italia vi informo. :wink_:
-
Mi hanno risposto... 23 pound per la spedizione in Italia del puntale....
-
permettete una precisazione..ma questo scarico in questione che costa circa 1000€ da quanto ho capito è in titanio o alluminio?silenziatore o scarico completo?
-
Citazione:
Vai Facile
permettete una precisazione..ma questo scarico in questione che costa circa 1000€ da quanto ho capito è in titanio o alluminio?silenziatore o scarico completo?
...il doppio alto comprende i soli terminali (il completo è quello basso NON omologato ed in titanio), per il materiale presumo sia titanio come il fratello ma non ne ho la certezza...
...ok, dopo una breve ricerca ti confermo che sono in titanio :oook:
-
io so che sono in produzione sia in titanio che in alluminio..
-
no solo titanio niente alluminio